Saya è un'idiota. Fini al solito dimostra di essere uno dei migliori di tutto il parlamento, quanto a equità ed educazione: magari il nano e gli impresentabili fossero come lui!

concordo...il solito coglione di turno
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

mah..io eviterei di fare un processo da santa inquisizione, non mi pare che la sinistra processi i suoi quando dicono mafioso a gente della CdL.
Normale scontro parlamentare,visto il periodo infuocato, ha fatto una cazzata ma evitiamo di farne drammi.

Povera destra se tutti fossero come Fini!Originariamente Scritto da stuart mill
La sinistra regnerebbe incontrastata per almeno mezzo secolo.
Quando la smetterete di lodare questo buono a nulla? Una vita fermo al 12% e s'è fatto scavalcare da Berlusconi sull'anticomunismo...e pensare che una volta il Msi era il partito più anticomunista.
Fini è troppo politically correct, non va bene..se dobbiamo mettere un democristiano allora meglio Casini,almeno è DC originale non una fotocopia.

Fini ha il solo(grosso)difetto di essere succube di Berlusconi.Effettivamente NON è un difetto di poco conto..Originariamente Scritto da BOY74
![]()

ma va va...ma che ne sanno della destra quelli come te? Tutti a fare i signorini..ohhhh la destra sono quelli che vengono dalla gloriosa storia del MSI che di tutte queste puttanate politically correct finiane ne faceva a meno.Originariamente Scritto da kingzorc
Ribadisco,se dobbiamo morire democristiani allora meglo un democristiano vero di uno come Fini.
Ma noi dobbiamo essere la destra quindi dobbiamo differenziarci da Berlusconi si ma...essendo più anticomunisti di lui!

boy74 ma perchè non vai a rompre l'anima da un'altra parte? solo tu sei di destra vero? vai vai eh su
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Il classico caso in cui bisogna dire che "...ha perso una buona occasione per stare zitto".

e chi lo dice che lo sono solo io? mi dai un'importanza che non ho.Originariamente Scritto da Gianfranco
Però mio caro le mie critiche a Fini che tu liquidi come "rottura dell'anima"(potevi anche dire rottura di palle non mi sarei offeso) sono un sentimento diffuso in larga parte dell'elettorato di destra,puoi anche far finta di nulla ma è così.
Io conosco gente ,vecchi missini,che hanno votato Forza Italia perchè a loro dire Berlusconi è più anticomunista di Fini.
Io malgrado tutto, pur rompendo l'anima a te, alla Camera ho votato An e ho votato Alternativa Sociale al Senato solo per stima verso un ex di An.
Quindi il problema non sono io,ma quei tanti elettori che preferiscono Berlusconi a Fini perchè lo reputano più di destra.
Cosa vogliamo fare per questi,proporre il voto per gli immigrati o altre simili proposte finiane?