Cari Amici
Sono sotto concorso notarile e quindi con mio sommo dispiacere, causa anche la completa avaria di internet a casa, starò forzatatamente lontano dal forum per un po'.
Comunque appena posso passerò a salutarvi.
Mi mancherete un sacco...lo so!!
Non dimenticatemi...
A presto
Con affetto
Alberto




Rispondi Citando
