Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()


Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()
parecchieIn Origine Postato da Il_Grigio
Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()
più che altro si dicono un sacco di palle![]()


Anch'io ci sto per arrivare, ma in un anno e 3 mesi più di te!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Scansafatiche di un polentone....In Origine Postato da Fenris
Anch'io ci sto per arrivare, ma in un anno e 3 mesi più di te!![]()
![]()
![]()


40 al giorno...ma chi sei, il dattilografo?
-N-


Te ne serve uno?In Origine Postato da nordista
40 al giorno...ma chi sei, il dattilografo?
-N-![]()


Tutta invidia...In Origine Postato da Nirvana
più che altro si dicono un sacco di palle![]()
![]()


In Origine Postato da Il_Grigio
Se ne dicono di cazzate, nevvero?![]()
![]()
6661...


auguri