Scansafatiche di un Grigio... io sono entrato due mesi dopo di te eppure guarda quante cazzate in più!![]()


Scansafatiche di un Grigio... io sono entrato due mesi dopo di te eppure guarda quante cazzate in più!![]()


si vede ke nn hai un cavolo da fare fratè.....![]()


prima o poi prenderò Dreyer.......


Ti fai vedere pochino ma quando ci sei ti fai sentire soricè....In Origine Postato da Marzia
si vede ke nn hai un cavolo da fare fratè.....![]()
![]()
![]()


giurami che sei etero...In Origine Postato da Thomas Aquinas
prima o poi prenderò Dreyer.......


Tu parti avvantaggiato.....In Origine Postato da Dreyer
Scansafatiche di un Grigio... io sono entrato due mesi dopo di te eppure guarda quante cazzate in più!![]()
![]()


ortodosso, altro che etero!![]()


anche questo è vero... ho letto a lungo i tuoi post prima di iscrivermi...In Origine Postato da Il_Grigio
Tu parti avvantaggiato.....![]()
![]()



