Ciao Paolo,
il pitch non e' malaccio, comunque penso che la J di SA sia la migliore in assoluto.
Italex, che culo che hai avuto, 744 e J nuova. Eri sull'upper deck?
Ciao
Daniele

Ciao Paolo,
il pitch non e' malaccio, comunque penso che la J di SA sia la migliore in assoluto.
Italex, che culo che hai avuto, 744 e J nuova. Eri sull'upper deck?
Ciao
Daniele
Daniele

ciao daniele,
di quelle che ho provato la biz saa (ma si badi, su 346... perchè su 744 non era allo stesso livello) è davvero la top... anche se il confronto con cx e sq resta comunque molto serrato...
non capisco poi questa scelta della Y in upper deck (l'ho trovata con saa, e adesso ho letto anche di af)... secondo me la posizione più bella in assoluto... mah...
ciao,
paolo

Credo sia dovuto al fatto che la struttura della nuove poltrone e' troppo larga per l'upper deck, questa e' l'unica spiegazione plausibile.In Origine postato da flatpaul
ciao daniele,
di quelle che ho provato la biz saa (ma si badi, su 346... perchè su 744 non era allo stesso livello) è davvero la top... anche se il confronto con cx e sq resta comunque molto serrato...
non capisco poi questa scelta della Y in upper deck (l'ho trovata con saa, e adesso ho letto anche di af)... secondo me la posizione più bella in assoluto... mah...
ciao,
paolo
Ciao
Daniele
P.S.
Come ci si sente a far parte di A.net?![]()
Daniele

Ciao Daniiiiii!
Chris
Chris76

Ciao Daniele ,In Origine postato da AZ1774
Credo sia dovuto al fatto che la struttura della nuove poltrone e' troppo larga per l'upper deck, questa e' l'unica spiegazione plausibile.
Ciao
Daniele
P.S.
Come ci si sente a far parte di A.net?![]()
si' devo dire di essere stato piuttosto fortunato riguardo la nuova biz.
Per quanto riguarda l'upper deck non credo sia una scelta dettata dalla larghezza delle poltrone anche perchè LH aveva la first sull'upper così come IB e le poltrone sono decisamente più larghe di quelle nuove di biz .
Sono d'accordo con Paolo riguardo la biz di SAA anche se purtroppo non l'ho mai provata cosa che spero di fare al più presto .
Ciao
Italex

Vabbè voi parlate parlate parlate.... Ma le foto?!
Vogliamo le foto!![]()
![]()
![]()
PS: Voi le avete fatte le foto, veeeeeeeeeero?![]()
![]()

Ciccio, ma l'hai visto il link sopra? Che sei accecato?In Origine postato da Alitalia Fan
Vabbè voi parlate parlate parlate.... Ma le foto?!
Vogliamo le foto!![]()
![]()
![]()
PS: Voi le avete fatte le foto, veeeeeeeeeero?![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

Certo che l'ho vista, e ti faccio pure i complimenti perché attraverso il finestrino si vede pure il GE illuminato da sole...
Io veramente volevo le foto delle Business SA!! Furbacchione![]()
Ciao da casa![]()

Uppps, beh, per quelle ti devi rivolgere a Paolo !!!In Origine postato da Alitalia Fan
Certo che l'ho vista, e ti faccio pure i complimenti perché attraverso il finestrino si vede pure il GE illuminato da sole...
Io veramente volevo le foto delle Business SA!! Furbacchione![]()
Ciao da casa![]()
Ciao
Daniele
Daniele