Io non ho droghe.![]()
a parte che mi fa incazzare tantissimo quando qualcuno scrive qual è con l'apostrofo!![]()
Sigarette
Cibo
Canne
Caffè
Sport,e calcio in particolare
Musica
Politica Online
Droghe pesanti
Altro(specificare)
Non sono drogato

Io non ho droghe.![]()
a parte che mi fa incazzare tantissimo quando qualcuno scrive qual è con l'apostrofo!![]()

E che rimane fuori?In origine postato da remedios
9 su 12... farei la fortuna di muccioli!![]()
![]()

[replay]In origine postato da Dreyer
Io non ho droghe.![]()
e l'oppio dei popoli?
![]()

come già spiegato altrove, quella frase ha senso solo se si vede la vita in una prospettiva marxista per cui la religione farebbe dimenticare all'uomo la sua condizione di sfruttato: ora, dal momento che io rifiuto la fallimentare ed ottocentesca concezione marxista, non mi pongo nella sua ottica, e dunque non riconosco la religione come "oppio", anche per il semplice fatto che solo la fede cristiana porta alla liberazione dell'uomo e dunque è ben altro che oppiacea.In origine postato da Turambar
[replay]
e l'oppio dei popoli?
![]()
![]()
caffèIn origine postato da Mr
E che rimane fuori?![]()
droghe pesanti
non sono un drogato
![]()

Mi pare, da ultimi aggiornamenti della Crusca, che si sia giunti a conclusione riconoscendo come entrambe le scritture siano corrette.In origine postato da Dreyer
Io non ho droghe.![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

no, a meno che l'elisione e il troncamento siano diventati la stessa cosa, il che dubito.In origine postato da Mastea
Mi pare, da ultimi aggiornamenti della Crusca, che si sia giunti a conclusione riconoscendo come entrambe le scritture siano corrette.

Anche io quando lessi la notizia dubitai, ma tant'è, ho riportato solo per informazione.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

Tetris, Geek Rules

Non sono "dipendente" da niente, ma in certi periodi tendo ad aumentare (in ordine di frequenza):
- Pol
- gli alcoolici
- pippe
- caffè (e caffeinici vari)
La non dipendenza è provata dal fatto che in certi altri periodi li smetto completamente senza sforzo (e soprattutto senza l'intenzione).