ma che espresseddu espresseddu... qui medioeveddu medioevedduIn Origine Postato da Thomas Aquinas
espresseddu!![]()

ma che espresseddu espresseddu... qui medioeveddu medioevedduIn Origine Postato da Thomas Aquinas
espresseddu!![]()

giuro!!!In Origine Postato da Jaki
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
ho avuto la nausea per un giorno.........ma come fate a bere il caffè/capuccino/espresso??????????![]()

buonissimo ma daiiiiiiii magari prova ancora due tre volte eh.In Origine Postato da Perdu
giuro!!!![]()
ho avuto la nausea per un giorno.........ma come fate a bere il caffè/capuccino/espresso??????????![]()

il caffè è qualcosa di sublime!![]()

In Origine Postato da Alberich
il caffè è qualcosa di sublime!![]()
sempre se è fatto doppio.....io ho notato che quando ordini un caffè da sola, non viene bene con la cremetta, mentre se il caffè lo ordini in compagnia oppure ne devono fare un altro, esce con la sua bella cremetta densa....il perchè non lo so, ma a me han sempre detto che il caffè per essere buono deve essere bevuto in coppia, forse uscirà più polvere di caffè...non so

no guarda, è stata una esperienza orrenda! appena risentivo l'odore del caffè mi veniva il vomito!In Origine Postato da Jaki
buonissimo ma daiiiiiiii magari prova ancora due tre volte eh.![]()
stessa reazione che ho per le sigarette.........ci sono certe cose che io non posso fare![]()

solo caffè e sigarette spero![]()

![]()
San Matteo da Bascio, fondatore dell'Ordine dei Frati Minori Cappuccini.
Il primo cappuccino.![]()

In Origine Postato da Thomas Aquinas
solo caffè e sigarette spero![]()
ci mancherebbe altro!![]()

Il cappuccino fa ingrassare, pertanto è bandito, e sostituito da caffè poco zuccherato (con Camel susseguente)![]()