Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Pò Perdu

LiberaMente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oh Craudiu, ti perdono, essendo logudorese, però quel nazilogudorese, seppur circoscritto ad una persona, è abbastanza pesante!
    Comunque sia, conoscendoti e apprezzandoti tramite questi forum, credo sia stato solo uno sfogo.
    Ti saluto
    Su Templare

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no aspetta ithokor, se uno di oristano (x esempio)dice ke i veri sardi sono quelli del sud,che il campidanese è l'unica "lìngua natzionali"è giusto definirlo nazicampidanese

ho fatto un parallelismo proprio per far capire che la mie parole, volutamente pesanti, sono indirizzate a questo signore che continua a promuovere il razzismo fra i sardi, dobbiamo unirci e non dividerci, e quest'uomo con le sue teorie (rimaste senza spiegazione) continua a dividerci

ci mancherebbe che volessi insultare qualcun altro
    anzi mi scuso se non sono stato abbastanza kiaro

kin amistade

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sosunturzos
    Io non so di che cosa stiate parlando, ma mi metto nell'elenco di coloro che ritengono che le azioni di quel cialtrone che voi difendete non sono e non saranno mai da apprezzare (ed è dir poco per non rimettermi a litigare!). Solo gli ingenui, gli sprovveduti e le persone in malafede non si accorgono che cosa è quell'individuo!

Che non si amareggi, quindi, poverino, se qualcun altro gli ha dato il fatto suo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ave Perdu, morti viventi te salutant.
    (Magari avessi tu la vita nel suo più ampio significato, che hanno questi unturzos!),

vedo che stavolta non hai resistito alla tentazione ed hai voluto strafare rispondendo due volte. Col tuo clone e col tuo nome di sempre.

Beh, io non ho niente da dirti se non questo: visto che non sai cambiare registro e suoni sempre la stessa corda (stonata), la prossima volta che avrai la sfortuna di incontrarmi dovrai prepararti a qualcosa che non ti aspetti.

E' una promessa, stronzo!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da gherrianu
    Il discorso sarebbe più lungo e da approfondire; vedi, io personalmente non sono assolutamente per la lsu (anche se do il merito al Sig. D.Corraine sul fatto che nel bene e nel male, portando avanti il suo progetto (gli altri che vi hanno contribuito si son fatti pagare la parcella poi hanno sconfessato il tutto) stia sdoganando il Sardo dai soliti stupidi tabù), non mi piace ne la lingua (di fatto lingua non parlata da nessuno, senza neologismi e quindi piena di Italianismi, scritta con la grafia Italiana che non rispetta la pronuncia Sarda) e il suo carattere impositivo, per di più in una situazione di Nazionalità incosciente da parte di molti ( Sei di Nazionalità Sarda ma ancora non sai neppure il significato di Nazione, figurati quindi quello dell' essere conscio della propria reale nazionalità), quindi socialmente inaccettata come in Campidano comprensibilmente è accaduto!
    Personalmente credo che la proposta di grafia autonoma e di fatto primo passo unificante del Sardo di Lepori sia la migliore e comunque penso che si possa presto trovare un'accordo e una mediazione significativa tra tutte le proposte (tutte portatrici di necessità varie e reali)!

Se certi militanti anziani la pensano diversamente da noi, vanno ripettati come ovviamente la loro esperienza li dovrebbe portare a rispettare le nostre scelte..in ogni caso non deve mai mancare il rispetto reciproco e tanta, ma tanta sana abnegazione!!
    Vorrei poter parlare di ciò che penso personalmente del signor Corraine e della LSU, ma spero di poterlo fare in altra occasione.
    Farlo ora, in questo 3D così inquinato non mi pare proprio il caso.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da sosunturzos
    Ave Perdu, morti viventi te salutant.
    (Magari avessi tu la vita nel suo più ampio significato, che hanno questi unturzos!),

vedo che stavolta non hai resistito alla tentazione ed hai voluto strafare rispondendo due volte. Col tuo clone e col tuo nome di sempre.

Beh, io non ho niente da dirti se non questo: visto che non sai cambiare registro e suoni sempre la stessa corda (stonata), la prossima volta che avrai la sfortuna di incontrarmi dovrai prepararti a qualcosa che non ti aspetti.

E' una promessa, stronzo!
    chi sarebbe il mio clone?
    ma smettila!

che fai minacci?

Repùbrica de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pò Perdu

Quello che hanno scritto su un'altro forum è semplicemente vergognoso! Sappi di avere tutta la mia personale e sia la nostra stima (CCS) sia per quello che sei, sia per quello che fai! Sai pure bene che la stima non ti manca neppure dentro SNI, quindi non farti remore a scrivere in questo forum e a continuare a portare avanti ciò che ritieni giusto in barba a chi si inventa provocazioni che non meritano la benchè minima attenzione!

è proprio vergognoso... sono giunti i telegrammi di solidarietà persino dal tibet!!!
    Tutti scandalizzati e stizziti per il vile gesto, si augurano che simili e assurde situazioni non si ripetano più in "quel forum" dove scrivono elementi di smaccata fede fascista dalla propensione vilmente antidemocratica!!!

Menomale che c'è la solidarietà di Sardigna Natzione e dei compagni della CCS.
    Viva la democrazia e viva la solidarietà tra indipendentisti.

Scusatemi per l'ironia, ma queste cose mi fanno veramente ridere !

Ricordatevi che state parlando di una discussione su un forum... di uno scambio tra due forumisti, niente di più!!!

Gherrià po prajeri castia chi "la guerra fredda" est accabbada!!!
    ...e credo che perdu si sappia difendere da solo, ammesso e concesso che debba difendersi da qualcosa.

Comunque, molto bello anche il teatrino successivo....

Ancora complimenti
    ...scusatemi per l'intromissione.
    itz.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Pò Perdu

In Origine postato da Itzoccor
    è proprio vergognoso... sono giunti i telegrammi di solidarietà persino dal tibet!!!
    Tutti scandalizzati e stizziti per il vile gesto, si augurano che simili e assurde situazioni non si ripetano più in "quel forum" dove scrivono elementi di smaccata fede fascista dalla propensione vilmente antidemocratica!!!

Menomale che c'è la solidarietà di Sardigna Natzione e dei compagni della CCS.
    Viva la democrazia e viva la solidarietà tra indipendentisti.

Scusatemi per l'ironia, ma queste cose mi fanno veramente ridere !

Ricordatevi che state parlando di una discussione su un forum... di uno scambio tra due forumisti, niente di più!!!

Gherrià po prajeri castia chi "la guerra fredda" est accabbada!!!
    ...e credo che perdu si sappia difendere da solo, ammesso e concesso che debba difendersi da qualcosa.

Comunque, molto bello anche il teatrino successivo....

Ancora complimenti
    ...scusatemi per l'intromissione.
    itz.

dai non penso proprio che sirba'abbia voluto provocare! è un mio carissimo amico, mi ha solo voluto esprimere la sua solidarietà!
    non gettiamo altra benzina sul fuoco, non ce n'è bisogno

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Pò Perdu

Quello che hanno scritto su un'altro forum è semplicemente vergognoso! Sappi di avere tutta la mia personale e sia la nostra stima (CCS) sia per quello che sei, sia per quello che fai! Sai pure bene che la stima non ti manca neppure dentro SNI, quindi non farti remore a scrivere in questo forum e a continuare a portare avanti ciò che ritieni giusto in barba a chi si inventa provocazioni che non meritano la benchè minima attenzione!

il mondo è costernato....

Trigu, terra, traballu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dai comunque adesso ragioniamo, non è successo nulla