C'è chi sniffa la coca...
Pensy sniffa il calicactus.

Sì.....letto.....ma cosa c'entra con il calicantus???In Origine Postato da pensiero
veh, ma hai letto il post dove ti ho scritto che domenica mentre sciavo ti pensavo mentre l'inter perdeva?![]()
![]()
![]()
Ho rischiato l'infarto e l'incolumità domenica pomeriggio a san siro ( io non esco mai.....a prescindere)

ah non c'entra niente, era così x sapere se l'avevi letto....In Origine Postato da elettrica
Sì.....letto.....ma cosa c'entra con il calicantus???![]()
Ho rischiato l'infarto e l'incolumità domenica pomeriggio a san siro ( io non esco mai.....a prescindere)

CALICANTUSIn Origine Postato da FreeFlag
Corrispondenze: il Calicantus è posto sotto il dominio planetario del Sole ed è l’essenza personale dei nativi della terza decade del Segno del Sagittario.
Uso magico: l’essenza estratta dal Calicantus agisce come calmante, sia sul sistema nervoso che su quello motorio. Poche gocce nell’acqua del bagno sono sufficienti. All’occorrenza si possono magnetizzare talismani e preparare dei sacchetti profumati.

...dall'albero di fronte l'ufficioIn Origine Postato da pensiero
DD questi fiori esteticamente fanno cagare...ma la caratteristica è il profumo che hanno....ti viene il mal di testa se ci stai vicino da quanto è forte.....e poi non sono strappati, ma recisi![]()
![]()

Primavera anticipataIn Origine Postato da DD
Sono estremamente preoccupato per Pensiero...e' un periodo che quando scrive su Pol sembra ubriaca
Pensiero non darti ai super alcoolici![]()
![]()