e allora????In Origine Postato da DD
Scusa se faccio il "pitimino" ma il tizio si e' presentato nel tuo ufficio con dei rami?![]()
![]()
![]()
e allora????In Origine Postato da DD
Scusa se faccio il "pitimino" ma il tizio si e' presentato nel tuo ufficio con dei rami?![]()
![]()
![]()

E che uno si presenta da una donna,oppure da Pensiero,con dei rami/arbusti strappati da una pianta?In Origine Postato da elettrica
e allora????![]()
Io apprezzerei il "pensiero", ma forse, per Pensiero, ci vuole qualcosa di più tangibile!!![]()

Guarda che il cliente voleva frustarla con gli arbusti perchè gli ha venduto un pc che non funziona...In Origine Postato da DD
E che uno si presenta da una donna,oppure da Pensiero,con dei rami/arbusti strappati da una pianta?
Solo che lei lo ha anticipato ed gli ha strappato "l'omaggio floreale " dalle mani........
Mica è stupida la pensiera..![]()

In Origine Postato da DD
E che uno si presenta da una donna,oppure da Pensiero,con dei rami/arbusti strappati da una pianta?
DD questi fiori esteticamente fanno cagare...ma la caratteristica è il profumo che hanno....ti viene il mal di testa se ci stai vicino da quanto è forte.....e poi non sono strappati, ma recisi![]()

In Origine Postato da Nirvana
Guarda che il cliente voleva frustarla con gli arbusti perchè gli ha venduto un pc che non funziona...
Solo che lei lo ha anticipato ed gli ha strappato "l'omaggio floreale " dalle mani........
Mica è stupida la pensiera..![]()
e il tuo secondo omaggio floreale quand'è che arriva?![]()
![]()

veh, ma hai letto il post dove ti ho scritto che domenica mentre sciavo ti pensavo mentre l'inter perdeva?In Origine Postato da elettrica
Io apprezzerei il "pensiero", ma forse, per Pensiero, ci vuole qualcosa di più tangibile!!![]()
![]()
![]()

Sono estremamente preoccupato per Pensiero...e' un periodo che quando scrive su Pol sembra ubriaca
Pensiero non darti ai super alcoolici![]()

In Origine Postato da pensiero
e il tuo secondo omaggio floreale quand'è che arriva?![]()
![]()
se te lo dico che sorpresa è ?![]()

In Origine Postato da DD
Sono estremamente preoccupato per Pensiero...e' un periodo che quando scrive su Pol sembra ubriaca
Pensiero non darti ai super alcoolici![]()
sono preoccupata anch'io...
sono astemia ricordalo![]()