Qui non c'è nessuna tattica. Ti ho visto in linea e mi sono detto, si stuzzica un po Gianfranchino (stuzzicare in senso buono.. eh)?
Non sei un pericolo Gianfranco (non ti credere così importante :446, sei invece uno dei forumisti di questo nuovo spazio (piuttosto pigro sino ad adesso) con una storia ludica di assoluto rilievo. E se decidessi di giocare sappi che mi farebbe anche piacere
![]()





, sei invece uno dei forumisti di questo nuovo spazio (piuttosto pigro sino ad adesso) con una storia ludica di assoluto rilievo. E se decidessi di giocare sappi che mi farebbe anche piacere
