Grazzzie... In effetti non abbiamo ancora la padronanza completa della nostra ... doppiezza.In Origine Postato da Alberich
pardon: bravi!

Grazzzie... In effetti non abbiamo ancora la padronanza completa della nostra ... doppiezza.In Origine Postato da Alberich
pardon: bravi!

In Origine Postato da FreeFlag
Grazzzie... In effetti non abbiamo ancora la padronanza completa della nostra ... doppiezza.
si prepari a metter su 15 kg![]()
![]()

No, son troppi. Secondo le statistiche l'aumento ponderale a condizione di non aumentare l'apporto di cibo si aggira sul 2-3 percento e, in condizioni, normali rientra nel giro di 40-60 giorni.In Origine Postato da pensiero
si prepari a metter su 15 kg![]()
![]()
Nel nostro caso l'ipotesi si è rivelata esatta: 95 Kg. eravamo e 95 siamo tuttora.
10 anni fa quando il Kobra smise di fumare (e poi riprese dopo 2 anni e otto mesi) non seppe controllarsi e prese 7-8 Kg. che non ha più perduto.
Certo che un Kobra con una cicca in bocca è proprio ridicolo!
95 chili??????In Origine Postato da FreeFlag
No, son troppi. Secondo le statistiche l'aumento ponderale a condizione di non aumentare l'apporto di cibo si aggira sul 2-3 percento e, in condizioni, normali rientra nel giro di 40-60 giorni.
Nel nostro caso l'ipotesi si è rivelata esatta: 95 Kg. eravamo e 95 siamo tuttora.
Altezza????
![]()

Mi hai battuta sul tempo...In Origine Postato da elettrica
95 chili??????Altezza????
![]()
![]()
sarà mica alto...come il nano di Arcore????In Origine Postato da Flora
Mi hai battuta sul tempo...![]()
![]()
Complimenti....io sono quasi a tre mesiIn Origine Postato da FreeFlag
Signore e Signori,
personaggi virtuali più o meno squallidi e strani precipitati qui a grattare il fondo, vogliate essere partecipi con noi della nostra personale soddisfazzzione essendo che dalle ore 20.23 di stasera sono trascorsi
100 giorni
dall'ultima sigaretta che abbiamo fumato.![]()
non è vero, è una cosa ottima invece...historia magistra vitaeIn Origine Postato da silvioleo
contare i giorni è un segno pessimo...![]()
![]()
![]()
sì, io non sono ingrassato.....però temo che ciò dipenda dal fatto che ero già grassoIn Origine Postato da FreeFlag
No, son troppi. Secondo le statistiche l'aumento ponderale a condizione di non aumentare l'apporto di cibo si aggira sul 2-3 percento e, in condizioni, normali rientra nel giro di 40-60 giorni.
10 anni fa quando il Kobra smise di fumare (e poi riprese dopo 2 anni e otto mesi) non seppe controllarsi e prese 7-8 Kg. che non ha più perduto.
Certo che un Kobra con una cicca in bocca è proprio ridicolo!![]()

Dovessi smettere (cosa di cui non ho la minima intenzione) credo che dimagrirei, dal momento che già ora evito quanto più mi è possibile spuntini fuori pasto anche perchè altrimenti ci fumerei dietro. E comunque al momento qualche chiletto non rovinerebbe granchè, essendomi stabilizzato dopo le feste natalizie sui 69 chili (per 1 e 83). La storia dei 50 euro ogni 10 giorni, però, è molto più convincente di centomila truffe statistiche dei salutisti ed altrettante leggi proibizioniste del Sirchiapone.