Posso tornare indietro...che faccio?E posso andare nel futuro...che invento??? vai.
Posso tornare indietro...che faccio?E posso andare nel futuro...che invento??? vai.
Potessi tornare indietro non abbandonerei l'agonismo nella pallacanestro. Potessi andare avanti, comprerei una baita in qualche alpeggio e (con adeguate connessioni telefonico-infromatico-satellitariIn origine postato da silvioleo
Posso tornare indietro...che faccio?E posso andare nel futuro...che invento??? vai.) mi estranierei dalla società facendomi spedire per posta i libri che di volta in volta m'interessi leggere... altrimenti, aprirei un agriturismo, magari in Emilia, e un allevamento di dobermann e/o di montagne dei pirenei (per accontentare anche la mia ragazza, che quindi sarebbe mia moglie).
![]()

solo in avanti per inventare l'immortalità.In origine postato da silvioleo

Sistemerei un paio di cose in quà e in là eliminando i problemi alla radice, evitando così problemi per il futuro, tutto quello che ho da fare è nel passato![]()

Io tornerei al 29 settembre 1936 a Milano per ammazzare un bambino a colpi di cavalletto![]()

eccolo il nuovo erode di lingua italicaIn origine postato da Mr
Io tornerei al 29 settembre 1936 a Milano per ammazzare un bambino a colpi di cavalletto![]()
![]()
però mica male come desiderio
tornando indietro non so, tutto quello fino ad ora fatto direi che mi soddisfa, forse solo qualche aggiustamento tecnico. Andare avanti troppo velocemente non mi piace, invecchierei subito in un colpo solo.

non esistono macchine del tempo
[silvia]fanculo [/silvia]

resto dove sono

teoricamente esistono e probabilmente anche in pratica, manca solo il "carburante" poi Einstein aveva gia' spiegato tutto il resto.In origine postato da Alberich
non esistono macchine del tempo
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0