Propongo, se possibile, di modificare il sottotitolo di questo forum: da "L'opposizione intransigente" a "L'opposizione parlamentare".
Scusate ma io attualmente nell'Ulivo, dal 1996 ad oggi, di intransigenza ne vedo pochina...

Propongo, se possibile, di modificare il sottotitolo di questo forum: da "L'opposizione intransigente" a "L'opposizione parlamentare".
Scusate ma io attualmente nell'Ulivo, dal 1996 ad oggi, di intransigenza ne vedo pochina...
Bene, io invece penso che l'intransigenza, senza proposte, non serve a nulla. Di proposte però se si mangia solo panini e indignazione se ne possono fare poche.In origine postato da DrugoLebowsky

infatti. Molte proposte si possono fare dalle pagine di un libro Mondadori come ad esempio fa il senatore Salvi, dimostrando intransigenza alcuna.In origine postato da Claude
Bene, io invece penso che l'intransigenza, senza proposte, non serve a nulla.

che palle questa storia dell'intransigenza...ma che significa? non pubblicare sui libri mondadori? perdere le elezioni? avere come programma di legislatura l'abolire tutte le leggi fatte dal governo? non andare da vespa?

Salvi è un pirlaIn origine postato da DrugoLebowsky
infatti. Molte proposte si possono fare dalle pagine di un libro Mondadori come ad esempio fa il senatore Salvi, dimostrando intransigenza alcuna.![]()

infatti. che palle. Meglio rinverdire i fasti della Bicamerale sdoganando l'Autoprescritto come uno statista, indossare cravatte di Marinella e farsi intervistare dal Giornale dicendo che la demonizzazione di Berlusconi è un boomerang per la sinistra.In origine postato da Alberich
che palle questa storia dell'intransigenza...ma che significa? non pubblicare sui libri mondadori? perdere le elezioni? avere come programma di legislatura l'abolire tutte le leggi fatte dal governo? non andare da vespa?
Viva la fondazione Italianieuropei.![]()
Significativo che gli esponenti della sinistra moderata si comportino da perfetti membri dello Judenrat nei confronti delle Ss berlusconiane, sempre pronti a seguire l'agenda del premier, e diano addosso a chi tenta di scuoterli dal loro torpore riformista.
Che palle.

siete buffi voi intransigenti.
berlusconi addirittura come hitler?
e poi chissà dove sta il problema a farsi intervistare al giornale e dire che attaccare berlusconi senza proporre un programma alternativo credibile non aiuta di certo la sx...

aderisco alla proposta.

attento che la stella gialla ti sta cadendo. Lasciala in vista.In origine postato da Alberich
siete buffi voi intransigenti.
berlusconi addirittura come hitler?
e poi chissà dove sta il problema a farsi intervistare al giornale e dire che attaccare berlusconi senza proporre un programma alternativo credibile non aiuta di certo la sx...