Indifferente.
Dovrebbe correre da solo
Insieme a chi aderirà al suo programma
Coalizione organica con la Cosa Rossa
Coalizione organica con la Rosa Bianca
Coalizione organica con la Cosa Rossa e la Rosa Bianca
Accordo tecnico con la Cosa Rossa per il Senato
Altro (specificare)

Indifferente.
La palla delle responsabilità è meglio che la vadano a raccontare a qualcun altro.
Le responsabiltà sono fatte per essere scaricate sui sottoposti. Il problema è che con un cattivo capo la voglia di lavorare si perde in una settimana.
il dipendente perde in motivazione e la sua produttività decresce. Il capo a questo punto non si rende conto che la responsabilità è sua se il dipendente lavora meno del solito, e comincia a colpevolizzarlo, e rinforza il suo comportamento negativo nei suoi confronti, spingendo il dipendente verso un comportamento anor più evitante; ed ecco che il circolo vizioso è completo.

collaborazione
visto che la maggior parte delle ore di una giornata la si passa sul posto del lavoro, è sempre meglio collaborare

quanto ti pagavano? dove alloggiavi? i soldi bastavano per tutto -viaggi in Italia compresi- o ci hai smenato? per quanto tempo hai lavoratoa Dublino? (questo info possono sempre servire...In origine postato da Alberich
gli ultimi capi che ho avuto erano quelle puttane maledette (e ladre) del mc donald's di dublino...![]()
)

con il mio editore avevo un rapporto di simpatia e collaborazione, anche se sapevo che lui si trombava la collaboratrice ed io no.

prendevo 7€/ora, totale circa 1000€/mese. contando che la pausa pranzo non era pagata...
Mi pagavo tutto, e in quattro mesi (il tempo di lavoro) ho messo via 1000€. Vivevo in casa con la mia fidanzata, e due polacchi. Stanza piccola ma casa decente.
consiglio vivamente, ma se possibile, restare lontano da quei figli di cane e ladri di mc donald's. Mi devono ancora 30€, e me ne dovrebbero 350€ se non fossi andato a rompergli i coglioni TUTTI i giorni più volte dopo che mi ero licenziato.![]()

il mio editore mi dava 300/350 € al mese senza contributi (il mio era uno stage quindi teoricamente dovevo lavorare gratis), ed in più non vivevo in casa con una donna con cui trombare.In origine postato da Alberich
prendevo 7€/ora, totale circa 1000€/mese. contando che la pausa pranzo non era pagata...
Mi pagavo tutto, e in quattro mesi (il tempo di lavoro) ho messo via 1000€. Vivevo in casa con la mia fidanzata, e due polacchi. Stanza piccola ma casa decente.
E ti lamenti pure.

no, non mi lamento per nulla, anzi, è stato il periodo più bello della mia vita, e la qualità della stessa a dublino è infinitamente migliore.
mi scazza moltissimo che il mio datore di lavoro mi rubi i soldi (dopo avermi sfruttato indecorosamente per dei mesi)

e magari è pure uno stronzo che gira in Kompressor decappottabile con una bionda a fianco.In origine postato da Alberich
mi scazza moltissimo che il mio datore di lavoro mi rubi i soldi (dopo avermi sfruttato indecorosamente per dei mesi)
E' il liberismo, baby.

no, i capi dei ristoranti di mc donald's non fanno grandi soldi...comunque erano due donne