E' sempre attuale.
Quando sembra che i comunisti non ci siano +...eccoli che spuntano fuori dai cespugli come faine.
Pericolosissimi.

E' sempre attuale.
Quando sembra che i comunisti non ci siano +...eccoli che spuntano fuori dai cespugli come faine.
Pericolosissimi.

Bel thread, pregno di argomentazioni.
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

In Origine Postato da Dragonball
E' sempre attuale.
Pericolosissimi.
questa è una comunicazione sottile ..studiata a tavolino dalla intelligence o u un delirio persecutorio di chi ha smesso la terapia.....
penso la prima che ho scritto..
![]()

In Origine Postato da Dragonball
E' sempre attuale.
Pericolosissimi.![]()
eh già: il "pericolo rosso"! Ma sveglia tu sei uno degli allocchi che crede alle boiate del tuo padrone nano! Ma quello è ancora fermo al 1920!
![]()

Seriamente.In Origine Postato da Naitmer
Bravo. Il comunismo oggi non solo è attualissimo, ma più pericoloso che mai. Mai l'Italia, è stata cosi controllata dai comunisti come lo è oggi. Siamo una dittatura comunista di fatto, una dittatura che si distingue da quelle conosciute fin'ora dal fatto che i militari e il governo non sono controllati dal regime e non hanno quasi nessuna influenza sul paese.
I comunisti comandano grazie alla magistratura, l'85% dei media, le istituzioni italiane e miliardi in banca, il loro potere in Italia è assoluto.
romanamente
In pm il numero del tuo pusher...lsd, funghi, cos'altro?
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.

togli "comunismo" e "comunisti" e aggiungi qualcos'altro al loro posto: non farebbe una piega.

In Origine Postato da Esmor
togli "comunismo" e "comunisti" e aggiungi qualcos'altro al loro posto: non farebbe una piega.
CREDI CHE CAPISCANO...'' NO .... ripeto e' la solite trappola... BUTTATA LA

STUDIA ATTENTAMENTE IL PROCESSO COMUNICATIVO....In Origine Postato da massdestruction
CREDI CHE CAPISCANO...'' NO .... ripeto e' la solite trappola... BUTTATA LA
TI SEMBRA LOGICO SOSTENUTO DA QUALCHE RIFERIMENTO VERO O FALSO CHE SIA?
E' vero... I comunisti sono un pericolo...
Una volta di notte ne ho incontrato uno... era brutto e peloso e aveva lunghe zanne e artigli affilati...
Quell'essere ha provato a mordermi ma per fortuna passava di lì un puffo (di nome mi pare che facesse Silvio...), suo mortale nemico, che mi ha salvato mettendolo in fuga.
E' stata un'esperienza terribile...
Ma forse un giorno, con l'aiuto del puffo, ci libereremo di loro, e allora il mondo sarà un posto più sicuro e piu bello...
Anticomunisti di tutto il mondo,
unitevi
![]()
![]()
![]()

A me dicono che sono bellino...evidentemente so nascondere bene la mia natura!![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.