Ecco!!! Sono riusciti a non farmi digerire persino una legge per la quale ero fortemente d'accordo, quella sul divieto di fumare!!!
Scopro con rammarico che nella mia galleria antiquaria non è sufficiente esporre un normale cartello di divieto di fumare. Bisogna esporre un cartello a norma, pena 220 euro di multa!
Questo adeguamento il quale tutti gli esercizi pubblici devono per legge eseguire è stato imposto per ingrassare chi?![]()


Rispondi Citando


