Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Un adeguamento fatto per ingrassare chi?

    Ecco!!! Sono riusciti a non farmi digerire persino una legge per la quale ero fortemente d'accordo, quella sul divieto di fumare!!!
    Scopro con rammarico che nella mia galleria antiquaria non è sufficiente esporre un normale cartello di divieto di fumare. Bisogna esporre un cartello a norma, pena 220 euro di multa!
    Questo adeguamento il quale tutti gli esercizi pubblici devono per legge eseguire è stato imposto per ingrassare chi?

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    ma no......
    se il cartello non è a norma la gente continua a fumare
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ma qualcuno che si ingrassa c'è sempre

    nebbiolina!
    prendi per esempio il caso Torino con il simpatico sindaco comunista ma di destra.....che ti pensa?
    visto che non gli piacevano le antiestetiche parabole satellitari sui balcono PRIVATI ...ordina!! si lui ordina di rimuoverle pena grandissime multe comminate dai solerti VVUU...chi si ingrassa qui
    nebbiolina?

  4. #4
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Re: ma qualcuno che si ingrassa c'è sempre

    In Origine Postato da myisbetter
    nebbiolina!
    prendi per esempio il caso Torino con il simpatico sindaco comunista ma di destra.....che ti pensa?
    visto che non gli piacevano le antiestetiche parabole satellitari sui balcono PRIVATI ...ordina!! si lui ordina di rimuoverle pena grandissime multe comminate dai solerti VVUU...chi si ingrassa qui
    nebbiolina?
    Prima di tutto anche sulla legge delle parabole in questo caso sono d'accordo, dopotutto le regole per l'estetica condominiale erano cosa vecchia e non certo inventata da Chiamparino. Semmai il sindaco in questo caso ha solo il merito di averla rispolverata. Che poi il provvedimento risulti più o meno comodo ai promotori del digitale terrestre a scapito di Sky e Company su questo non ci piove. Ignorando il perchè tu mi chiami "nebbiolina" gradirei però tornare sulla questione dei cartelli. Perchè diavolo un cartello scritto col pc, a mano o anche solo colpevole di esser datato varrebbe meno di quelli stampati or ora per l'abbisogna? La multa salata poi significa solo che si punta precisamente a fare soldi con le penali e questo è molto triste.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito va bene l'estetica condominiale

    ma se permetti a casa mia sulla mia proprieta' vorrei essere io a decidere...e visto che gia' gli pago la fottutissima ICI non credi
    non ti senti anche tu espropriato dei pur minimi elementari diritti?
    non contrasto l'idea estetica ma perche' non applicarla anche
    ai ripetitori televisivi telefonici perche' solo ai cittadini forse perche' sono i piu' deboli? non forse DI SICURO.
    siamo i piu' deboli e costoro stato o altri enti sono vampiri assetati
    del nostro sangue....

    p.s. scusa per il nebbiolina!

  6. #6
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito Re: va bene l'estetica condominiale

    In Origine Postato da myisbetter
    ma se permetti a casa mia sulla mia proprieta' vorrei essere io a decidere...e visto che gia' gli pago la fottutissima ICI non credi
    non ti senti anche tu espropriato dei pur minimi elementari diritti?
    non contrasto l'idea estetica ma perche' non applicarla anche
    ai ripetitori televisivi telefonici perche' solo ai cittadini forse perche' sono i piu' deboli? non forse DI SICURO.
    siamo i piu' deboli e costoro stato o altri enti sono vampiri assetati
    del nostro sangue....

    p.s. scusa per il nebbiolina!
    Scuse accettate; e sono d'accordo con te: vuoi che siano di dx di sx di centro sono sempre solo dei mangia mangia!
    Vampiriiiiiii!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. tendete ad ingrassare?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-03-10, 17:43
  2. Adeguamento alla legge...
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 19:30
  3. Adeguamento tariffe per chi ha scelto il Fotovoltaico
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-07, 16:10
  4. Togliere a chi lavora, ingrassare i fannulloni
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 10:12
  5. In arrivo l'obesometro, è proibito ingrassare
    Di nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 21:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito