Se voglio parlare con i popolari chi è autorizzato a rispondermi?
Chi rappresenta i congressisti centristi in questo momento?

Se voglio parlare con i popolari chi è autorizzato a rispondermi?
Chi rappresenta i congressisti centristi in questo momento?

Io avevo iniziato a dialogare con silvioleo quale segretario in carica prima del Congresso, stavo chiaramente aspettando la chiusura come eravamo rimasti d'accordo.
Ora mi sembra di capire che ci siano 3 partiti, sono questioni interne nelle quali non entro, è sufficiente che ci si dica quali sono i rappresentanti dei 3 movimenti con i quali proseguire un eventuale dialogo.
Come del resto sottolineato anche nella relazione introduttiva di silvioleo, la partita da giocare credo dovrebbe essere un dialogo su alcuni temi che permetterebbero di riformare in senso migliorativo il gioco, del resto i numeri sono tali che nessuno può temere colpi di mano da parte di nessuno.
Una riforma elettorale e istituzionale, intervento definitivo per l'abolizione delle quote rosa e eventuale revisione dei diritti di elettorato attivo e passivo, specificazione dei poteri e delle competenze dei vari organismi, credo potrebbero essere temi sui quali iniziare un ragionamento politico.
silvioleo sottolineava anche che si dovrebbero prendere le distanze da un programma a dir poco folle,in molti dei suoi aspetti...la risposta è stata...ripostarlo...In Origine postato da cristiano72
Io avevo iniziato a dialogare con silvioleo quale segretario in carica prima del Congresso, stavo chiaramente aspettando la chiusura come eravamo rimasti d'accordo.
Ora mi sembra di capire che ci siano 3 partiti, sono questioni interne nelle quali non entro, è sufficiente che ci si dica quali sono i rappresentanti dei 3 movimenti con i quali proseguire un eventuale dialogo.
Come del resto sottolineato anche nella relazione introduttiva di silvioleo, la partita da giocare credo dovrebbe essere un dialogo su alcuni temi che permetterebbero di riformare in senso migliorativo il gioco, del resto i numeri sono tali che nessuno può temere colpi di mano da parte di nessuno.
Una riforma elettorale e istituzionale, intervento definitivo per l'abolizione delle quote rosa e eventuale revisione dei diritti di elettorato attivo e passivo, specificazione dei poteri e delle competenze dei vari organismi, credo potrebbero essere temi sui quali iniziare un ragionamento politico.![]()

Ritengo che il programma di governo sarà presentato alla nomina dello stesso da parte del Presidente.In Origine postato da silvioleo
silvioleo sottolineava anche che si dovrebbero prendere le distanze da un programma a dir poco folle,in molti dei suoi aspetti...la risposta è stata...ripostarlo...![]()
si,ma se si cominciasse ad ammettere che mezzo programma è una cagata aiuterebbe...vot agli immigrati...inglese nei forum...per non parlare della lotta ai poli,della rivoluzione nazionalminchiolare e delle corporazioni...In Origine postato da cristiano72
Ritengo che il programma di governo sarà presentato alla nomina dello stesso da parte del Presidente.![]()
ah è chiaro,io sto parlando per me eh...

Mi trattengo dal rispondere, ti rinfaccio che il NOSTRO PROGRAMMA HA VINTO E IL TUA HA PERSOIn Origine postato da silvioleo
si,ma se si cominciasse ad ammettere che mezzo programma è una cagata aiuterebbe...vot agli immigrati...inglese nei forum...per non parlare della lotta ai poli,della rivoluzione nazionalminchiolare e delle corporazioni...![]()
![]()

Scusa Silvioleo, il punto dalla mia visuale (evidentemente diversa dalla tua, ma questo è chiaro) non è che il programma sia una cagata (al di là dell' evidente inattuabilità di alcuni punti se applicati a POL), il punto semmai è che, come ti dicevo anche in privato, nel momento in cui non si ha il 51% si tiene conto evidentemente delle esigenze di tutti...o almeno ci si proveràIn Origine postato da silvioleo
si,ma se si cominciasse ad ammettere che mezzo programma è una cagata aiuterebbe...vot agli immigrati...inglese nei forum...per non parlare della lotta ai poli,della rivoluzione nazionalminchiolare e delle corporazioni...![]()
![]()
Per quanto mi riguarda, si potrebbe anche tornare ad elezioni e ricontarci un'altra volta, è nei poteri del Presidente tra l'altro sciogliere il congresso senza alcuna conseguenza per lui, però sai benissimo che ci troveremmo al punto di partenza, da qui la necessità di un dialogo su come uscirne e come preparare un sistema futuro che garantisca, a chiunque dovesse vincere, un minimo di governabilità.
si si ,e governi col voto di sto cazzo....In Origine postato da italianuova2
Mi trattengo dal rispondere, ti rinfaccio che il NOSTRO PROGRAMMA HA VINTO E IL TUA HA PERSO![]()
![]()
![]()
io voto no a quella merda,te lo dicoIn Origine postato da cristiano72
Scusa Silvioleo, il punto dalla mia visuale (evidentemente diversa dalla tua, ma questo è chiaro) non è che il programma sia una cagata (al di là dell' evidente inattuabilità di alcuni punti se applicati a POL), il punto semmai è che, come ti dicevo anche in privato, nel momento in cui non si ha il 51% si tiene conto evidentemente delle esigenze di tutti...o almeno ci si proverà![]()
Per quanto mi riguarda, si potrebbe anche tornare ad elezioni e ricontarci un'altra volta, è nei poteri del Presidente tra l'altro sciogliere il congresso senza alcuna conseguenza per lui, però sai benissimo che ci troveremmo al punto di partenza, da qui la necessità di un dialogo su come uscirne e come preparare un sistema futuro che garantisca, a chiunque dovesse vincere, un minimo di governabilità.