La domanda di Drugo mi fatto pensare.....
Il Forum Ulivo Esiste oramai da quasi 3 anni, ma l'Ulivo è superato, stanno nascendo 2 nuove coalizioni, la federazione e la Alleanza.
Come potrebbe cambiare il forum secondo voi?

Il Forum Ulivo Esiste oramai da quasi 3 anni, ma l'Ulivo è superato, stanno nascendo 2 nuove coalizioni, la federazione e la Alleanza.

"Alleanza Democratica" - Per un'Italia migliore
giusto per dare un primo spunto.
Non farei un forum della FED.

Basterebbe fare un Forum Anti-Berlusconiano ......
(tanto è l'UNICA cosa che sapete "esprimere")
Inutile aggiungere una infinita Lista di Ridicoli Commenti...ECCO il TEMA del Forum che fa per VOI!......
Quanto dura sto Post prima di essere Censurato?...Seurosia Docet...prima di venire a "filosofeggiare" sul Forum CDL...![]()

Almeno nel nostro forum ci sono persone oneste. Che non devono fare i conti con la responsabilità di sostenere ed appoggiare i mafiosi...In origine postato da Mantide
Inutile aggiungere una infinita Lista di Ridicoli Commenti...ECCO il TEMA del Forum che fa per VOI!......
Quanto dura sto Post prima di essere Censurato?...Seurosia Docet...prima di venire a "filosofeggiare" sul Forum CDL...![]()
L'anti-berlusconismo è democrazia, dove c'è democrazia non ci può essere spazio per personaggi come berlusconi e i suoi loschi caporali. Una parola come "Alleanza Democratica" automaticamente diventa sinonimo di lotta contro personaggi come Berlusconi, secessionisti pseudo-squadristi come quelli della lega ed ex-missini di destra radicale come Alleanza Nazionale.

e daje.In origine postato da danny78
Io non faccio una questione di sigle, ma di intransigenza. Nella sinistra moderata chiamata "Ulivo", a mio modesto avviso, essa manca, per cui sarebbe più congruo cambiare il sottotitolo di questo forum. Togliere "intransigente" con "parlamentare".
Almeno così la penso io.

Forse perche ce molto più da dire sul nanerottolo arcoriano che sulla sinistra, dalle vostre parti tirate fuori sempre le solite storie trite e ritriteIn origine postato da Mantide
![]()

Meglio aspettare di vedere come si evolve la situazione: nomi e simboli potebbero cambiare ancora.

mi spiace dirvelo ma a questo punto mi sembrate di coccio.In origine postato da Franzele
Meglio aspettare di vedere come si evolve la situazione: nomi e simboli potebbero cambiare ancora.

Io non ne ho responsabilitàIn origine postato da DrugoLebowsky
mi spiace dirvelo ma a questo punto mi sembrate di coccio.![]()
Rilevo un dato di fatto.
Mi auguro solo che da assemblee come quella di sabato organizzata da "il manifesto" nasca qualcosa.
Saluti