vi posso invitare a leggere su www.anpav.it il file "sciopero dei servizi"...
buona lettura, e buona riflessione
vi posso invitare a leggere su www.anpav.it il file "sciopero dei servizi"...
buona lettura, e buona riflessione

Una soluzione ci sarebbe:
AZ potrebbe pagare un corso a FR la quale potrebbe mettere in ferie tutti i suoi dipendenti (quindi consumandogliele tutte) e nel frattempo, pagata da AZ, potrebbe rieducare in stile Ryanair quella massa di fighetti!!!
Entrambe le compagnie guadagnerebbero da questo accordo!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A lavorare in miniera!!!!
Ciao
Andrea

Non ho capito la storia del duty free...???
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Finche' gli equipaggi si comportano nel modo in cui si sono comportati quelli che mi hanno portato a MXP da JFK e viceversa, non credo che possano reclamare alcun diritto. Anzi, dovrebbero andare tutti i giorni ad accendere uno o piu' ceri alle divinita' in cui credono e ringraziarle di vivere in Paese con un mercato del lavoro da terzo mondo che gli consente regolarmente di rubare stipendi e privilegi e di ricattare continuamente tramite scioperi che suonano pure come prese per il cuxo verso colleghi e non che il cuxo se lo fanno veramente.
Vergogna!
IVG= indennità di volo giornaliera... il tempo totale che un pilota o un assistente di volo è in servizio e viene pagato dall'azienda (all'ingrosso da quando "timbrano" in entrata a quando timbrano in uscita)
... con il post volevo far notare, anche, che la dirigenza alitalia la base a milano la vuole... quanlcun altro no!
PS: specificazione... a gennaio sono usciti i turni dei naviganti, in questi turni ve n'è un 20% dove l'azienda applica rigidamente le norme ministeriali sui tempi di volo (andando in deroga agli accordi sindacali) norme applicate da tutti gli altri vettori... nella sostanza i sindacati contestano questa fetta di turni costruiti come li costruiscono air one, blu panorama, lauda, li costruiva volare, neos, windjet... insomma sta interpretando le regole sulle turnazioni come le interpretano tutti gli altri vettori italiani (non meridiana perchè meridiana ha un contratto più restrittivo ancora di az)

In Origine postato da concorde
IVG= indennità di volo giornaliera... il tempo totale che un pilota o un assistente di volo è in servizio e viene pagato dall'azienda (all'ingrosso da quando "timbrano" in entrata a quando timbrano in uscita)
... con il post volevo far notare, anche, che la dirigenza alitalia la base a milano la vuole... quanlcun altro no!![]()
![]()
Io l'ultima volta che ho controllato sul dizionario ho letto che la dirigenza prende le decisioni e da' gli ordini e che gli impiegati obbediscono oppure se ne vanno.
Mi sfugge qualcosa?
![]()
![]()
ti sfugge che alitalia è una democrazia e non un azienda... ehehehehehIn Origine postato da sarrebal
![]()
![]()
Io l'ultima volta che ho controllato sul dizionario ho letto che la dirigenza prende le decisioni e da' gli ordini e che gli impiegati obbediscono oppure se ne vanno.
Mi sfugge qualcosa?
![]()
![]()
a mè risulta che le aziende non sono democrazie, dalle tue parti come funziona?...
![]()
![]()

In Origine postato da concorde
dalle tue parti come funziona?...
Boh, domani provo a chiedere se da Novembre ad Aprile mi mettono come base-Honolulu. Poi ti faccio sapere.
PS: Se poi questi cattivoni mi licenziano mi trovi un lavoro?![]()
![]()
In Origine postato da sarrebal
PS: Se poi questi cattivoni mi licenziano mi trovi un lavoro?![]()
![]()
old fashion... cercano capo scalo spendaccione, modaiolo e scopaXXXe a new york...
![]()
![]()