Ripubblichiamo qui uno dei thread piu riusciti del vecchio forum regionale dell'Umbria:
le foto delle città umbre![]()


Ripubblichiamo qui uno dei thread piu riusciti del vecchio forum regionale dell'Umbria:
le foto delle città umbre![]()












[/
Orvieto
la Torre


Manco uno sor Pompò :446:vedi la verità è che solo i turisti hanno bisogno di fare i tre giri intorno alla fontana per diventare matto (i negozi intorno alla fontana infatti vendono ai forestieri che fanno i tre giri la “patente da matto”) perché noialtri eugubin d.o.c. (denominazione di origine controllata) per il fatto stesso di nascere a Gubbio secondo la diceria che gira in Umbria siamo tutti matti dalla nascita
![]()


sottoscrivo
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon


Orvieto
Il Duomo