Sì infatti mi veniva da ridere mentre parlava il giornalistaIn Origine postato da Oli
Vabbè, è il TG4, che ti aspettavi?![]()

Sì infatti mi veniva da ridere mentre parlava il giornalistaIn Origine postato da Oli
Vabbè, è il TG4, che ti aspettavi?![]()

Sentendo la parola casinò Emilio Fede si è precipitato alla scrivania dell'autore del servizio: "Casinò! Dove? Quando? Slurp! Eh... cosa? E' un aereo? Ah, ok" Segue telefonata all'editore: "Sire, sono Emilio... maestà, so che Natale è appena passato, ma me lo fareste un regalino..."In Origine postato da landingFCO
Ho assistito al servizio del TG4 sulla presentazione del 380. Dunque :
840 posti
piscina
parco giochi per i bambini![]()
casinò
palestre
.... e altre cose del genere
Ciao
Grande Alberto!!!In Origine postato da ATLMXP
Sentendo la parola casinò Emilio Fede si è precipitato alla scrivania dell'autore del servizio: "Casinò! Dove? Quando? Slurp! Eh... cosa? E' un aereo? Ah, ok" Segue telefonata all'editore: "Sire, sono Emilio... maestà, so che Natale è appena passato, ma me lo fareste un regalino..."
Questa è la più bella della settimana![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

Ciao,
per questa volta il TG4 ha abbastanza ragione, mi ricodo benissimo quando si paventavano allestimenti interni tra i quali, palesta con piscina ( piccolissima ovviamente ). Era durante i primi articoli sul progetto 3XX, non vorrei dire una castroneria, ma fu proprio A a parlare di piscine o cmq spa, jacuzzi et similia....
Ad ogni modo ricordo che molte riviste autorevoli europee parlarono di "acqua a bordo" ......
Malgrado non apprezzi molto i prodotti A, e considerando che finchè il 380 non opererà con regolarità e profitto voli di linea, il 777 sarà l' aereo che rappresenterà lo stato dell' arte, sono contento. Chissà se me lo ritroverò nella mia carriera sto ciccione qua.....
Andrea

Ciao Alberto,
come mi piacerebbe conoscerti di persona, chi lo sa, magari faccio una deviazione e ci prendiamo un caffe la prossima volta che vengo quaggiu'.
Ciao
Daniele
P.S.
Che figuraccia che ho fatto con la CNN e pensare che lo sapevo pure!!!!
Daniele