Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 254
  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Fai tu...accusi SB di essere mafioso ma adesso i capicosca li arrestano...qualcuno del precedente Governo era pappa e ciccia con le banche d'affari che ci hanno regalato la peggior crisi dal '29...quanti ne hanno arrestati?:mmm:

    Forza Kronos, vai di linkiaociao:
    repapelle:repapelle: ma che cazzo...mi vuoi far morire repapelle: alla faccia del pappa e ciccia con le banche (non so la Mediolanum di chi è? Di Prodi forse? )...tra l'altro chi permise ai comuni di investire in derivati? Forze Shane...vai di link

    Ahhh ma mica l'Italia non era esposta a questa crisi come gli altri Paesi...quandi che rapporti con le banche d'affari...se li sarà inventati Belpietro o Feltri per infangare gli avversari del povero Silvio...la vittima dei poteri "forti"
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  2. #92
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Se tanto mi dà tanto Malandrina allora quando si vedono quartieri interi in mano alle cosche non è colpa del Governo, vero?

    Diciamoci la verità una volta e per sempre: se piove è colpa del Governo ladro e truffatore, se c'è bel tempo è merito dei metereologi.

    Ci rivediamo alle prossime elezioniiaociao:

    Mah, non so, vedi tu. Chi ha portato avanti per anni le indagini? I vari governi in carica o la magistratura e la polizia?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #93
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Sep 2009
    Messaggi
    690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    cosa si fa per non elogiare la magistratura e le forze dell'ordine.

    mica è stato maroni a condurre le indagini o ad ammanettare il mafioso. sveglia.

    Peccato che sia Maroni a nominare i vertici di polizia e carabinieri.....

  4. #94
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da safrana Visualizza Messaggio
    Peccato che sia Maroni a nominare i vertici di polizia e carabinieri.....
    è stato lui a nominare le persone che hanno catturato il mafioso? no

    maroni è quello che taglia i fondi alle forze dell'ordine

    si dovrebbe smetterla di gettare fango sulla magistratura che arresta i mafiosi, sei d'accordo con me almeno su questo punto?
    Ultima modifica di Noir; 16-11-09 alle 13:16
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da safrana Visualizza Messaggio
    Peccato che sia Maroni a nominare i vertici di polizia e carabinieri.....
    ah sì? Che ruolo ha avuto Maroni in questa cattura? Se mi si dice sulla Camorra ok, si è mosso benissimo...ma in questo caso...mah...non si hanno molte evidenze...o no?
    Ultima modifica di Kronos; 16-11-09 alle 13:14
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  6. #96
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Sarà un caso, ma dal 2008 il numero di arresti appartenenti alla criminalità organizzata è cresciuto in maniera molto elevata.
    Non è un caso, perché ad inizio legislatura Berlusconi e Maroni hanno dichiarato chiaramente l'intento dell'esecutivo di fare piazza pulita delle mafie. Dagli annunci si è passato ai fatti, e sul versante investigativo, e su quello legislativo (con tutte le normative antimafia e per la certezza della pena approvate in questi due anni).

    E' finita l'epoca degli indulti, grazie ai quali anche il terzo superboss di Cosa Nostra in Sicilia, catturato di nuovo sotto questo governo, era stato scarcerato:

    ItaliaInformazioni | Il superlatitante La Causa era libero grazie all'indulto. Il boss non risponde alle domande degli inquirenti
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  7. #97
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Non è un caso, perché ad inizio legislatura Berlusconi e Maroni hanno dichiarato chiaramente l'intento dell'esecutivo di fare piazza pulita delle mafie. Dagli annunci si è passato ai fatti, e sul versante investigativo, e su quello legislativo (con tutte le normative antimafia e per la certezza della pena approvate in questi due anni).

    E' finita l'epoca degli indulti, grazie ai quali anche il terzo superboss di Cosa Nostra in Sicilia, catturato di nuovo sotto questo governo, era stato scarcerato:

    ItaliaInformazioni | Il superlatitante La Causa era libero grazie all'indulto. Il boss non risponde alle domande degli inquirenti
    non è che l'indulto (fermo restando che sia una merda) impedisce la cattura dei latitanti. Se poi la vogliamo dir tutta ne han dette di cose questi...per dire...anche la stagione dei condoni doveva essere finita...
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #98
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    si dovrebbe smetterla di gettare fango sulla magistratura che arresta i mafiosi, sei d'accordo con me almeno su questo punto?
    La magistratura non effettua gli arresti, li firma e coordina le inchieste. Gli arresti, come le indagini, vengono messi materialmente in atto dalle FF.OO., che nelle piazze (e non solo) i comunisti insultano con epiteti quali "polizia assassina" e "sbirri infami" e manifestano contro il 41 bis.

    Corteo all'Aquila contro 41/bis
    Ultima modifica di Cadorna; 16-11-09 alle 13:20
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  9. #99
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    non è che l'indulto (fermo restando che sia una merda) impedisce la cattura dei latitanti. Se poi la vogliamo dir tutta ne han dette di cose questi...per dire...anche la stagione dei condoni doveva essere finita...
    Sulla lotta alla mafia parlano i dati e quelli non sono smentibili.

    Se poi volete che tutti i boss arrestati sotto questo governo vengano scarcerati per dire che la destra non combatte la mafia...
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  10. #100
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    Non è un caso, perché ad inizio legislatura Berlusconi e Maroni hanno dichiarato chiaramente l'intento dell'esecutivo di fare piazza pulita delle mafie. Dagli annunci si è passato ai fatti, e sul versante investigativo, e su quello legislativo (con tutte le normative antimafia e per la certezza della pena approvate in questi due anni).

    E' finita l'epoca degli indulti, grazie ai quali anche il terzo superboss di Cosa Nostra in Sicilia, catturato di nuovo sotto questo governo, era stato scarcerato:

    ItaliaInformazioni | Il superlatitante La Causa era libero grazie all'indulto. Il boss non risponde alle domande degli inquirenti
    sì abbiamo capito che l'indulto è passato grazie ai voti favorevoli di fi, non c'è bisogno di ribadirlo ogni volta. se non ci fosse stata fi, l'indulto non sarebbe mai stato approvato, lo sappiamo.
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

 

 
Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 21:26
  2. PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 16:03
  3. VOGLIO IL NUMERO 1 DI COSA NOSTRA IN GALERA
    Di Noir nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:21
  4. Chiariamo una cosa: la CDL ha preso il 43% alle europee.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 09:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito