Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 254
    Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

Citazione Originariamente Scritto da Ricky86 Visualizza Messaggio
    Non sto dicendo che i pentiti raccontano una Verità rivelata. Sto dicendo che si sono rivelati utilissimi per contrastare la mafia e ben venga se fanno i nomi dei potenti. So che voi di destra amate prendervela solo con i poveri cristi, ma le fila della criminalità organizzata le tirano i potenti, politici, imprenditori, finanzieri, banchieri e non gli immigrati e i drogati.
    In ogni caso dubito che un pentito muoia dalla voglia di accusare un potente, dubito infatti che abbia dei vantaggi a farlo.
    In ogni caso vorrei anche sottolineare come la terminologia "pentito" sia errata. Qui si parla di collaboratori di giustizia. I pentiti veri sono sicuramente meno.
    pentito è più breve, lasciami usare quel termine.
    lo so anch'io che è un ossimoro, per assassini plurimi di quella risma.
    E' proprio quello che sto sostenendo.

Il Pm Ingroia trovi le prove, dopo le conforterà con le testimonianze degli assassini.
    E nel frattempo eviti le piazze mediatiche se gli interessa la Giustizia.

Allora sarò disposto a credergli.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Non ci resta che piangere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il fatto che l'unico modo per incastrare i mafiosi siano i pentiti e le intercettazioni, rende un'idea di come è grave la situazione.
    Adesso un partito mafiogeno vuole fare a meno delle intercettazioni e attacca tutti i giorni i pentiti e i giudici.... ci vuole tanto?!

Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Il Pm Ingroia trovi le prove, dopo le conforterà con le testimonianze degli assassini.
    E nel frattempo eviti le piazze mediatiche se gli interessa la Giustizia.

Allora sarò disposto a credergli.
    GUarda che fai confusione. Sicuramente sobillato da fininvest credi che Ingroia sia un politico. Non gli devi credere tu, ne votare per lui, gli deve credere il magistrato giudicante del primo grado di giudizio e di quelli successivi.
    SE poi non gli credi perché festeggi per i mafiosi che ha fatto arrestare? Magari sono innocenti!!

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E secondo te i pentiti non vengono già soppesati. Quello che esce pubblicamente sono le dichiarazioni che sono state ritentute "valide". Ma sai quante tonnellate di cagate devono ascoltare giudici e PG prima di sentire qualcosa di serio ed interessante.
    E' normale che un boss in carcere ha due maniere di starci:
    1) alla vecchia maniera mafiosa....muto e zitto a scontarsi la propria pena aspettando che i propri referenti politici gli facciano ottenere grazie o condoni per uscire
    2) Parlare, ma quel tanto che gli serva per potersi rifare una vita sotto falsa copertura, ma non tanto da rischiare di essere fatto fuori direttamente in carcere. Chi parla solitamente è la nuova leva della mafia, quella campata da subito con i soldi dei padri mafiosi e che non hanno la verve dei loro padri nel resistere al carcere....e crolllano.
    Vengono soppesati così bene che si sta intentando un processo che ne smentisce un altro.
    Il che avvalora il fatto che o allora o adesso sono stati soppesati da qualche idiota, per non dire complice.

Le prove.
    Dopo semmai le testimonianze degli assassini.
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vengono soppesati così bene che si sta intentando un processo che ne smentisce un altro.
    Il che avvalora il fatto che o allora o adesso sono stati soppesati da qualche idiota, per non dire complice.

Le prove.
    Dopo semmai le testimonianze degli assassini.
    Certo! Il giudice dà un parere, esprime un giudizio sulle prove che ha davanti. Il giudizio di un giudice può essere diverso da quello di un altro! Per questo ci sono tre gradi di giudizio!
    Ma già il fatto che i berluschini siano più avversi ai giudici che ai delinquenti fa capire come siamo ridotti nel nostro paese.
    Siamo governati dal partito antigiudici!!

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diogene Visualizza Messaggio
    Il fatto che l'unico modo per incastrare i mafiosi siano i pentiti e le intercettazioni, rende un'idea di come è grave la situazione.
    Adesso un partito mafiogeno vuole fare a meno delle intercettazioni e attacca tutti i giorni i pentiti e i giudici.... ci vuole tanto?!
    menti sapendo di farlo.

Nelle indagini di mafia e terrorismo non ci sono mai stati preclusioni nei disegni di legge presentati.

Magari se si butta su internet una telefonata del premier senza nessun risvolto penale, significa che qualcuno fa uso politico dello strumento giudiziario.
    E quindi va limitato.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo! Il giudice dà un parere, esprime un giudizio sulle prove che ha davanti. Il giudizio di un giudice può essere diverso da quello di un altro! Per questo ci sono tre gradi di giudizio!
    Ma già il fatto che i berluschini siano più avversi ai giudici che ai delinquenti fa capire come siamo ridotti nel nostro paese.
    Siamo governati dal partito antigiudici!!
    Sbagli.
    Sono contro i giudici che fanno politica.
    E non mi fido dei pentiti.
    Mi piacciono le prove.

Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

menti sapendo di farlo.

Nelle indagini di mafia e terrorismo non ci sono mai stati preclusioni nei disegni di legge presentati.

Magari se si butta su internet una telefonata del premier senza nessun risvolto penale, significa che qualcuno fa uso politico dello strumento giudiziario.
    E quindi va limitato.
    Al Capone l'hanno incastrato per evasione fiscale, mica per mafia.
    Spesso si indaga per un traffico di droga e viene fuori che sono coinvolti i mafiosi. Ma con questa legge il giudice lo deve sapere prima, percHé per traffico di droga non può fare l'intercettazione. ci hai pensato??
    I mafiosi strangolano la gente proprio perché non ci siano prove. Prima dell'era pentiti non c'erano mai le prove!!

Ma guarda che nel paese delle tre mafie, dobbiamo preoccuparci delle telefonate di un miliardario intrallazzatore?? ma che ce ne fotte a noi!!

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,355
     Like avuti
    15,685
    Mentioned
    2541 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sbagli.
    Sono contro i giudici che fanno politica.
    E non mi fido dei pentiti.
    Mi piacciono le prove.
    Tipo bilanci falsi o la fatturazione falsa per nascondere introiti illecitamente guadagnati per essere utilizzati come fondi neri? Pensa che NEANCHE queste come prove vanno bene. Io non capisco bene cosa intendiate per prove?
    Le intercettazioni (che sarebbero una fonte di prova ECCEZIONALE) saranno e sono ampiamente limitate. L'uso dell'intercettazione ambientale (microspie) idem. Se devo fare una foto ad un mafioso con un politico che stanno parlando dentro la loro villa DEVO avere PREVENTIVAMENTE l'autorizzazione del magistrato, altrimento non valgono come prova (SEBBENE SIA UNA PROVA INCONTROVERTIBILE).
    Le confessioni FIRMATE di pentiti NON VANNO bene perchè si sà...sono malviventi e mentono a loro piacimento.
    Le prove TECNICHE (DNA, etc...) sono sempre e cmq contestate con perizie di mille altri periti di parte che riescono SEMPRE a dire il contrario, e quindi diventano "prove dubbie".

Insomma quali sono le prove che ti aggradano? Solo l'auto confessione degli imputati? Sulla carta il nostro procedimento penale prevede che un imputato NON possa autoincolparsi.....pensa te....manco quella va bene.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Al Capone l'hanno incastrato per evasione fiscale, mica per mafia.
    Spesso si indaga per un traffico di droga e viene fuori che sono coinvolti i mafiosi. Ma con questa legge il giudice lo deve sapere prima, percHé per traffico di droga non può fare l'intercettazione. ci hai pensato??
    I mafiosi strangolano la gente proprio perché non ci siano prove. Prima dell'era pentiti non c'erano mai le prove!!

Ma guarda che nel paese delle tre mafie, dobbiamo preoccuparci delle telefonate di un miliardario intrallazzatore?? ma che ce ne fotte a noi!!

Non capisci.

TROVAMI UN FILE AUDIO DI UN QUALSIASI ALTRO CAPO DI GOVERNO NEGLI ULTIMI 40 ANNI.

PRIVO DI RILEVANZA PENALE.

AL SOLO SCOPO DI ATTACCARLO MEDIATICAMENTE.

Trovalo.
    E ne riparliamo.

il potere giudiziario ha sconfinato in questo Paese.
    E' nei fatti, chi non lo dce lo bisbiglia, chi non lo capisce è un fesso.

Pagina 22 di 26 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima