



Cioè le indagini le ha coordinate Ingroia ed è un successo del governo,magari un successo personale di Berlusconi !
repapelle:
Regressista amante della pucchiacca.


Preso il boss Raccuglia: ''Era molto guardingo'' - Video - RepubblicaTv - la Repubblica.it
lo stesso Ingroia attaccato nei giorni scorsi da Gasparri e Cicchitto...
Si dice il corrotto ma non il corruttore








GRASSO: SUCCESSO IMPORTANTE - Per il procuratore nazionale antimafia Piero Grasso si tratta di un «successo investigativo importantissimo». «Ho fatto le mie congratulazioni al ministro Maroni, al questore di Palermo e ai ragazzi della sezione catturandi della mobile - ha detto -. Quando ho sentito il questore era insieme ad alcuni degli agenti della sezione catturandi, ragazzi che conosco bene e con cui ho lavorato quando ero procuratore a Palermo. Ho potuto complimentarmi anche con loro». «Raccuglia - spiega Grasso - è considerato il numero due, per peso criminale, nella lista dei ricercati di Cosa Nostra dopo Matteo Messina Denaro. In questi anni ha esteso il suo dominio da Altofonte fino al confine con la provincia di Trapani, come conferma il fatto che si nascondeva proprio nel Trapanese».
Non leggo il nome di Ingroia.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


non so che gusto ci sia far il provocatore ogni volta...
Si dice il corrotto ma non il corruttore


Non so che giusto ci sia a negare i meriti del Governo.
Se Grasso ringrazia Maroni ....Maroni chi rappresenta?
Il PD o Il Governo????
Ultima modifica di C@scista; 16-11-09 alle 00:37
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!


andare al paragrafo successivo difficile vero?
Mafia, preso il boss Domenico Raccuglia Maroni: «È il numero due di Cosa Nostra» - Corriere della Sera
INGROIA: UN CAPO ASSOLUTO - Anche il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia parla di un arresto di straordinaria importanza. «Abbiamo preso uno dei capi assoluti di Cosa Nostra ancora in circolazione in un momento di ascesa all'interno delle gerarchie mafiose - spiega -. È stata un'indagine molto difficile perché Raccuglia si è dimostrato attento e accorto nella gestione della sua latitanza e lo dimostra il fatto che l’arresto è avvenuto fuori dalla sua zona, in un'area più tranquilla». Secondo Ingroia, all'interno di Cosa Nostra «si crea adesso un ulteriore vuoto dove i latitanti di spicco sono sempre meno. Adesso assumono maggiore importanza Nicchi a Palermo e Messina Denaro a Trapani. Raccuglia era l'uomo cuscinetto che controllava i territori fra Palermo città e la provincia di Trapani»
Si dice il corrotto ma non il corruttore