Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 254
  1. #131
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    (...)
    E' finita l'epoca degli indulti, grazie ai quali anche il terzo superboss di Cosa Nostra in Sicilia, catturato di nuovo sotto questo governo, era stato scarcerato:

    ItaliaInformazioni | Il superlatitante La Causa era libero grazie all'indulto. Il boss non risponde alle domande degli inquirenti
    E'iniziata l'era degli indulti e degli scudi fiscali.


  2. #132
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Cadorna Visualizza Messaggio
    (...) 3) la chiusura delle supercarceri di Pianosa e Asinara, (...)
    Come mai il Pdl non le riapre?


  3. #133
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Fra le banche è compresa anche Banca Arner?

    eccolo qua, un'altra parola d'ordine sussurrata all'orecchio del militonto.

    Banca Arner-Banca Arner!
    E giù per 6 mesi.

    Poi si scopre che è la solita stronzata, il solito boomerang, che i conti dubbi ce l'ha qualche illustre sinistro...ma intanto una nuova parola farà da ritornello.

    invece di continuare ad abbaiare alla luna, non potreste parlare di fatti concreti, di politica e di lasciar perdere i sospetti?
    I sospetti sono roba per magistrati e inquirenti o giornalisti, non per pollastrelli da forum.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #134
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Siamo tutti felici che è stato arrestato un mafioso.

    Dopodichè da qui a presentare Berlusconi come un paladino della lotta antimafia ce ne corre, perchè i suoi rapporti quantomeno dubbi con personaggi in odore di mafia hanno sempre dimostrato il contrario.
    E questo vale anche per altre persone dell'esecutivo o che stanno intorno a lui
    QUESTO esecutivo ha rafforzato il 41-bis ed evitato che fosse tolto l'ergastolo dalle previsione del Codice Penale, e durante QUESTO esecutivo stanno arrestando molti capi clan.

    L'esatto opposto da quanto chiesto dalla Mafia durante la famigerata trattativa con lo Stato.

    Meno male che è un GOverno di mafiosi, a differenza di quello precedente

  5. #135
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Una volta catturati, i capi-clan, diventano tutti preziosi ed irreprensibili collaboratori di giustizia, che guarda un pò, prendono a sputazzare credibilissime dichiarazioni contro esponenti di governo.


    Ma tu guarda il caso che strani sti mafiosi
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  6. #136
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da safrana Visualizza Messaggio
    Peccato che sia Maroni a nominare i vertici di polizia e carabinieri.....
    Capi della Polizia dal 1878
    Antonio Manganelli dal 2 luglio 2007
    Estratto da Polizia di Stato - Wikipedia

    Carabinieri
    L'alto ufficiale, dal 5 settembre 2006 al 11 giugno 2009, prima dell'ultima promozione, è Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell'Arma. (...)
    Il 12 giugno 2009 Leonardo Gallitelli è il nuovo comandante generale dell'arma.
    Estratto da Leonardo Gallitelli - Wikipedia
    Ultima modifica di albiy; 16-11-09 alle 15:25


  7. #137
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Una volta catturati, i capi-clan, diventano tutti preziosi ed irreprensibili collaboratori di giustizia, che guarda un pò, prendono a sputazzare credibilissime dichiarazioni contro esponenti di governo.


    Ma tu guarda il caso che strani sti mafiosi
    mi sa dire quanti degli arrestati negli ultimi 13-14 mesi sono diventati collaboratori di giustizia? .....grazie ....

  8. #138
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Scommettiamo che questo non finisce come Stefano Cucchi?
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #139
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    mi sa dire quanti degli arrestati negli ultimi 13-14 mesi sono diventati collaboratori di giustizia? .....grazie ....

    Mi sa dire con esattezza quanti collaboratori di giustizia hanno cessato completamente i loro rapporti con il mondo esterno?

    Ha mai sentito parlare di boss, che dietro le sbarre rimangono tali?

    Ha mai sentito parlare di trattative tra mafia e Stato? Può asserire con certezza che queste trattative non si ripetano quotidianamente, tra mafiosi e inquirenti?

    Ha una spiegazione per le deposizioni di molti pentiti ritrattate più e più volte in diversi anni?


    E' sicuro che si possa ritenere scevro da opportunismi qualcuno che scioglie bambini nell'acido, o dispone di farlo, e poi diventa collaboratore di giustizia?

    Mi faccia sapere, anche con calma.
    Ultima modifica di Gigione; 16-11-09 alle 15:45
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  10. #140
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Mi sa dire con esattezza quanti collaboratori di giustizia hanno cessato completamente i loro rapporti con il mondo esterno?

    Ha mai sentito parlare di boss, che dietro le sbarre rimangono tali?

    Ha mai sentito parlare di trattative tra mafia e Stato? Può asserire con certezza che queste trattative non si ripetano quotidianamente, tra mafiosi e inquirenti?

    Ha una spiegazione per le deposizioni di molti pentiti ritrattate più e più volte in diversi anni?


    E' sicuro che si possa ritenere scevro da opportunismi qualcuno che scioglie bambini nell'acido, o dispone di farlo, e poi diventa collaboratore di giustizia?

    Mi faccia sapere, anche con calma.
    mi scusi ma ....che c'entra?
    lo dice lei che tutti i boss diventano collaboratori di giustizia .....mi dica quali e quanti negli ultimi 14 mesi ....non è difficile, su ....

 

 
Pagina 14 di 26 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 21:26
  2. PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 16:03
  3. VOGLIO IL NUMERO 1 DI COSA NOSTRA IN GALERA
    Di Noir nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:21
  4. Chiariamo una cosa: la CDL ha preso il 43% alle europee.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 09:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito