eccolo qua, un'altra parola d'ordine sussurrata all'orecchio del militonto.
Banca Arner-Banca Arner!
E giù per 6 mesi.
Poi si scopre che è la solita stronzata, il solito boomerang, che i conti dubbi ce l'ha qualche illustre sinistro...ma intanto una nuova parola farà da ritornello.
invece di continuare ad abbaiare alla luna, non potreste parlare di fatti concreti, di politica e di lasciar perdere i sospetti?
I sospetti sono roba per magistrati e inquirenti o giornalisti, non per pollastrelli da forum.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

QUESTO esecutivo ha rafforzato il 41-bis ed evitato che fosse tolto l'ergastolo dalle previsione del Codice Penale, e durante QUESTO esecutivo stanno arrestando molti capi clan.
L'esatto opposto da quanto chiesto dalla Mafia durante la famigerata trattativa con lo Stato.
Meno male che è un GOverno di mafiosi, a differenza di quello precedente

Una volta catturati, i capi-clan, diventano tutti preziosi ed irreprensibili collaboratori di giustizia, che guarda un pò, prendono a sputazzare credibilissime dichiarazioni contro esponenti di governo.
Ma tu guarda il caso che strani sti mafiosi
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Capi della Polizia dal 1878
Antonio Manganelli dal 2 luglio 2007
Estratto da Polizia di Stato - Wikipedia
Carabinieri
L'alto ufficiale, dal 5 settembre 2006 al 11 giugno 2009, prima dell'ultima promozione, è Capo di Stato Maggiore del Comando Generale dell'Arma. (...)
Il 12 giugno 2009 Leonardo Gallitelli è il nuovo comandante generale dell'arma.
Estratto da Leonardo Gallitelli - Wikipedia
Ultima modifica di albiy; 16-11-09 alle 15:25

Scommettiamo che questo non finisce come Stefano Cucchi?
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Mi sa dire con esattezza quanti collaboratori di giustizia hanno cessato completamente i loro rapporti con il mondo esterno?
Ha mai sentito parlare di boss, che dietro le sbarre rimangono tali?
Ha mai sentito parlare di trattative tra mafia e Stato? Può asserire con certezza che queste trattative non si ripetano quotidianamente, tra mafiosi e inquirenti?
Ha una spiegazione per le deposizioni di molti pentiti ritrattate più e più volte in diversi anni?
E' sicuro che si possa ritenere scevro da opportunismi qualcuno che scioglie bambini nell'acido, o dispone di farlo, e poi diventa collaboratore di giustizia?
Mi faccia sapere, anche con calma.
Ultima modifica di Gigione; 16-11-09 alle 15:45