forse... vediamo se mi sbaglio:
un utente mette in risalto il fatto che, dall'inizio dell'anno, hanno preso piu' mafiosi che in tutto il dopoguerra...
ad un certo punto,lei, controbatte dicendo "si ma, quanti di questi, sono diventati pentiti"?
dando per scontato che se un mafioso viene preso ma, non si converte, e' pressapoco inutile...
mi sbaglio? se si, ci spieghi lei, senza troppi giri di parole....

Prodi era consulente per la Merryll Lynch se non erro, e Padova Schiappa nel direttivo della BCE.
La crisi di oggi, con i relativi risvolti penali, chi l'ha causata? Le banche d'affari come Lehmann Brothers, ma peccato che nel super fanta mega Gvoerno Prodi nessuno abbia previsto cosa stava per capitare.
Per quanto riguarda gli investimenti ci sono procedimenti in corso contro manager di banche d'affari, e non si indaga su parenti del cdx (guardati i 3d di venerd' scorso Kronos).

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Prodi consulente per Merryll Lynch? Boh...anche se fosse (non è, ma visto che dovete trovare collegamenti per forza...)?
La crisi finanziaria chi l'ha creata? Forse una legislazione USA troppo votata alla finanza creativa...non so...i mutui subprime non li concedevano gli amichetti di Prodi...o vuoi arrivare a dire questo? Vuoi dire che i CDO al quadrato , al cubo e chi più ne ha più ne metta è colpa di Prodi & Co...sei confuso va
Nemmeno Trecconti aveva previsto tutto ciò...o meglio...lo prevedeva, ma permise ai comuni l'utilizzo dei derivati....beh...meglio di nostradamus![]()
Ultima modifica di Kronos; 16-11-09 alle 17:16
Si dice il corrotto ma non il corruttore

E' l'antimafia del "liberi tutti, liberi subito".
Però alla sinistra dei suoi "successi" nel merito della criminalità organizzata nessuno chiede mai conto.
Gratteri è andato da Fazio a dire che il rito abbreviato e il patteggiamento in secondo grado sono dei favori alla mafia, e possiamo essere d'accordo. Il fatto è che avrebbe anche dovuto ricordare che chi ha approvato le suddette normative è il centrosinistra, e che la destra nel primo decreto sicurezza ha cancellato il patteggiamento in appello.
E adesso arriveranno con "Mangano"...
Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

il grassetto è una corbelleria .... il resto, ahilei, è l'esatto contrario....
http://forum.politicainrete.net/631308-post138.html
e io non sottintendo niente ....chiedo informazioni a fronte di stupidaggini...
ma se il proferente stupidaggini non conosce altro che quelle ....poi si comporta esattamente come il forumista gigione ....gigioneggia ....