Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 254
  1. #141
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    mi scusi ma ....che c'entra?
    lo dice lei che tutti i boss diventano collaboratori di giustizia .....mi dica quali e quanti negli ultimi 14 mesi ....non è difficile, su ....
    perche' scusa? se un mafioso viene arrestato ma, non diventa "collaboratore" l'arresto, vale mezzo???

  2. #142
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da underworld Visualizza Messaggio
    perche' scusa? se un mafioso viene arrestato ma, non diventa "collaboratore" l'arresto, vale mezzo???
    ho idea lei non abbia capito di cosa si sta discutendo .....

  3. #143
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    ho idea lei non abbia capito di cosa si sta discutendo .....
    forse... vediamo se mi sbaglio:

    un utente mette in risalto il fatto che, dall'inizio dell'anno, hanno preso piu' mafiosi che in tutto il dopoguerra...

    ad un certo punto,lei, controbatte dicendo "si ma, quanti di questi, sono diventati pentiti"?
    dando per scontato che se un mafioso viene preso ma, non si converte, e' pressapoco inutile...
    mi sbaglio? se si, ci spieghi lei, senza troppi giri di parole....

  4. #144
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    repapelle:repapelle: ma che cazzo...mi vuoi far morire repapelle: alla faccia del pappa e ciccia con le banche (non so la Mediolanum di chi è? Di Prodi forse? )...tra l'altro chi permise ai comuni di investire in derivati? Forze Shane...vai di link

    Ahhh ma mica l'Italia non era esposta a questa crisi come gli altri Paesi...quandi che rapporti con le banche d'affari...se li sarà inventati Belpietro o Feltri per infangare gli avversari del povero Silvio...la vittima dei poteri "forti"
    Prodi era consulente per la Merryll Lynch se non erro, e Padova Schiappa nel direttivo della BCE.

    La crisi di oggi, con i relativi risvolti penali, chi l'ha causata? Le banche d'affari come Lehmann Brothers, ma peccato che nel super fanta mega Gvoerno Prodi nessuno abbia previsto cosa stava per capitare.

    Per quanto riguarda gli investimenti ci sono procedimenti in corso contro manager di banche d'affari, e non si indaga su parenti del cdx (guardati i 3d di venerd' scorso Kronos).

  5. #145
    the wizard
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    3,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da underworld Visualizza Messaggio
    perche' scusa? se un mafioso viene arrestato ma, non diventa "collaboratore" l'arresto, vale mezzo???
    Se non chiama in causa SB non vale proprio nulla, anzi è un costo per il sistema carcerario. Per questo la sinistra voleva abolire l'ergastolo, per risparmiare:giagia:

  6. #146
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    mi scusi ma ....che c'entra?
    lo dice lei che tutti i boss diventano collaboratori di giustizia .....mi dica quali e quanti negli ultimi 14 mesi ....non è difficile, su ....
    Rispondo alla sua domanda quando lei risponderà a tutte le mie, in maniera attendibile.

    Anzi, la lascio nel dubbio e mi tengo una certezza: hanno arrestato il presunto n°2 della mafia, mi fa piacere, forse a lei no.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  7. #147
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Prodi era consulente per la Merryll Lynch se non erro, e Padova Schiappa nel direttivo della BCE.

    La crisi di oggi, con i relativi risvolti penali, chi l'ha causata? Le banche d'affari come Lehmann Brothers, ma peccato che nel super fanta mega Gvoerno Prodi nessuno abbia previsto cosa stava per capitare.

    Per quanto riguarda gli investimenti ci sono procedimenti in corso contro manager di banche d'affari, e non si indaga su parenti del cdx (guardati i 3d di venerd' scorso Kronos).
    Prodi consulente per Merryll Lynch? Boh...anche se fosse (non è, ma visto che dovete trovare collegamenti per forza...)?

    La crisi finanziaria chi l'ha creata? Forse una legislazione USA troppo votata alla finanza creativa...non so...i mutui subprime non li concedevano gli amichetti di Prodi...o vuoi arrivare a dire questo? Vuoi dire che i CDO al quadrato , al cubo e chi più ne ha più ne metta è colpa di Prodi & Co...sei confuso va

    Nemmeno Trecconti aveva previsto tutto ciò...o meglio...lo prevedeva, ma permise ai comuni l'utilizzo dei derivati....beh...meglio di nostradamus
    Ultima modifica di Kronos; 16-11-09 alle 17:16
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #148
    Uomo d'ordine e valori
    Data Registrazione
    15 Aug 2009
    Messaggi
    3,545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Shane Visualizza Messaggio
    Se non chiama in causa SB non vale proprio nulla, anzi è un costo per il sistema carcerario. Per questo la sinistra voleva abolire l'ergastolo, per risparmiare:giagia:
    E' l'antimafia del "liberi tutti, liberi subito".

    Però alla sinistra dei suoi "successi" nel merito della criminalità organizzata nessuno chiede mai conto.

    Gratteri è andato da Fazio a dire che il rito abbreviato e il patteggiamento in secondo grado sono dei favori alla mafia, e possiamo essere d'accordo. Il fatto è che avrebbe anche dovuto ricordare che chi ha approvato le suddette normative è il centrosinistra, e che la destra nel primo decreto sicurezza ha cancellato il patteggiamento in appello.

    E adesso arriveranno con "Mangano"...
    Patria mihi est Italia, conditio ius sanguinis

  9. #149
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Jul 2009
    Località
    Torino prima cintura
    Messaggi
    2,529
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Adesso non resta che prendere il numero 1... :-)
    :giagia:
    Chi trova un amico, trova un lavoro...

  10. #150
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA

    Citazione Originariamente Scritto da underworld Visualizza Messaggio
    forse... vediamo se mi sbaglio:

    un utente mette in risalto il fatto che, dall'inizio dell'anno, hanno preso piu' mafiosi che in tutto il dopoguerra...

    ad un certo punto,lei, controbatte dicendo "si ma, quanti di questi, sono diventati pentiti"?
    dando per scontato che se un mafioso viene preso ma, non si converte, e' pressapoco inutile...
    mi sbaglio? se si, ci spieghi lei, senza troppi giri di parole....
    il grassetto è una corbelleria .... il resto, ahilei, è l'esatto contrario....
    http://forum.politicainrete.net/631308-post138.html

    e io non sottintendo niente ....chiedo informazioni a fronte di stupidaggini...
    ma se il proferente stupidaggini non conosce altro che quelle ....poi si comporta esattamente come il forumista gigione ....gigioneggia ....

 

 
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-11, 21:26
  2. PRESO IL NUMERO DUE DI COSA NOSTRA
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-09, 16:03
  3. VOGLIO IL NUMERO 1 DI COSA NOSTRA IN GALERA
    Di Noir nel forum Testing Zone
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:21
  4. Chiariamo una cosa: la CDL ha preso il 43% alle europee.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-10-04, 09:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 11:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito