



certo che quell'uomo tutto pareva fuor che criminale.iaociao:




E' noto che Maroni in persona s'è fatto diversi mesi di indagine in sicilia sotto scorta armata col rischio che lo facessero saltare in aria. DI più: è andato personalmente ad arrestare il mafioso: si, proprio merito del governo. NOn dei giudici ai quali il governo sputa addosso tutti i giorni.....
ncav:






non si rimane latitanti per 15 anni senza agganci
la fine di una latitanza così prolungata significa solo che sono venuti a mancare gli agganci
non c'entrano nulla le indagini, è solo una ristrutturazione di equilibri interni
e tali ristrutturazioni hanno risvolti politici nel senso che è solo l'interlocutore politico che può garantire o far finire in disgrazia
la mafia funziona così, non si scappa


Allora dobbiamo pensare che dire "è merito del ministro" signifchi: è sua responsabilità aver voluto spostare una pedina dal campo al carcere.
Mafia e Stato Italiano sono due entità in perenne trattativa. Dalle tregue ai veri e propri trattati di pace. Con pochi conflitti nel percorso storico
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg