Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Bri Vce E8

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    ...altra illusione, scusami se uso questi termini. La gente è scappata ultimamente perchè non si capisce nulla in quella compagnia aerea, programmazione zero, azioni di commercializzazione ancor meno di zero, mi sembra che non esista un commerciale che batta la piazza...., come puo' un vettore andare avanti..certo se qualcuno alla fine anno ripiana le perdite..visto che c'e qualche imprenditore che a rotazione viene sostituito da altri ed uno zoccolo pubblico. E poi parlano di assistenzialismo al sud....
    Ciao,
    Free

Ma che dici????
    In Italia? Ma quando mai?
    Il trasporto aereo e tutte le compagnie aeree sono modelli esemplari di business!!!

L'ultimo trend e' quello di fare shopping around nei diversi aeroporti per vedere chi offre di piu'. Chissenefrega se poi si fallisce, si mandano avanti i futuri disoccupati a chiedere l'elemosina allo Stato. Elemosina che viene puntualmente donata (dal politico di turno interessato ai voti della zona).

airone
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da freesurfer
    ...altra illusione, scusami se uso questi termini. La gente è scappata ultimamente perchè non si capisce nulla in quella compagnia aerea, programmazione zero, azioni di commercializzazione ancor meno di zero, mi sembra che non esista un commerciale che batta la piazza...., come puo' un vettore andare avanti..certo se qualcuno alla fine anno ripiana le perdite..visto che c'e qualche imprenditore che a rotazione viene sostituito da altri ed uno zoccolo pubblico. E poi parlano di assistenzialismo al sud....
    Ciao,
    Free
    CHe la compagnia non brillasse per programmazione o commercailizzazione si è capito da qualche tempo, ciò non toglie che le cose possano sempre prendere un altra piega, ma non sono affatto mie illusioni, premetto che non mi cambia la vita se E8 compera altri 20 aerei e collega venezia con tutto il resto del mondo, era semplicemente una osservazione scaturita dalla morte di volare, dal legame che c'era tra save e volare e dal legame che c'e' tra E8 e SAVE..... solo osservazioni

ciao
    airone

freesurfer
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da airone
    CHe la compagnia non brillasse per programmazione o commercailizzazione si è capito da qualche tempo, ciò non toglie che le cose possano sempre prendere un altra piega, ma non sono affatto mie illusioni, premetto che non mi cambia la vita se E8 compera altri 20 aerei e collega venezia con tutto il resto del mondo, era semplicemente una osservazione scaturita dalla morte di volare, dal legame che c'era tra save e volare e dal legame che c'e' tra E8 e SAVE..... solo osservazioni

ciao
    airone
    Ovvio che nel limite delle possibilità delle macchine in flotta (8) e rumors per altre 2 (di F100 ve ne sono molti in giro ma in US version..molto diversi da quelli E8..come niente stairboard, avionica leggermente differente), cercheranno comunque di tappare i buchi di Volare che frà poco crereranno alcuni problemi a qualcuno a Venezia se lo sciopero generale verrà indetto. Visto che ancora in ambito nazionale tutti fanno finta di non sapere che ci sono 183 esuberi su 330. Intanto piano piano gli aerei di Volare stanno trovando l'operatore e di A320 non ve ne sono poi tanti sul mercato..poi in mano ai soliti noti..che avanzano soldi da Volare 1..quindi E8 sarà l'unica ciambella limitata di salvataggio...se era un -10% sul nazionale a Novembre in quei 12gg che VA aveva sospeso i voli..vediamo a giorni quanto avrà maturato in negativo..lo stesso dicasi per Gennaio..Grane sui numeri di pax..dipendenti..numeri che non tornano oer andare poi in borsa....grane..grane..
    Ti diro' anche che a volte quando a quelle due fiere annuali c'e il loro stand..tiro dritto tanto la musica è sempre quella..
    Ciao,
    Free

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito