qualcuno di voi ha visto l'intervista di oggi sul jornale di sardegna a F.C. Casula?
vi riassumo le fasi salienti
-anti-separatismo( noi in sintesi)
-l'Italia è nata nel 1325 a cagliari e il suo primo re fu giacomo d'Aragona, tesi tra l'altro giuridicamente esatta, però si dimentica ke le nazioni col diritto costituzionale non c'entrano un cazzo
-noi eravamo italiani già quando Cristoforo colombo non lo era, perchè genova non era Italia, mentre la prima città d'Italia sarebbe Cagliari (come Cagliaritano affermo ke quest'affermazione fa venire il voltastomaco)
-CLAMOROSO: lui è per la nazionale sarda e ha detto ke la vorrebbe con la mata di arborea...
signori quest'uomo è un ossimoro vivente, non riesco neanke ad arrabbiarmi, davanti all'idiozia non ci resta ke ridere
a si biri




Rispondi Citando
