Nemmeno io, Goldendog, conosco Aviationweek. So che è una rivista famosa e prestigiosa, ma non mi è mai capitato di leggerla.
Volare da qualche anno ha fatto un accordo con loro, e tutti i mesi ne ospita un articolo sulle sue pagine.
Sono sempre interessanti, ma letti alla lunga, cominci ad accorgerti che nella sostanza, tecnicamente dicono spesso poco o niente.
E se questa è l'impressione data a chi ne capisce poco come me ... che utilità ne può trarre un professionista ?
Infatti secondo me leggono tutti "Topolino", e fanno bene![]()
Dimifox, sono perfettamente d'accordo con la tua nonna. Anche la mia (ci vivo insieme) mi ripete sempre la stessa cosa.
Lira oggi, lira domani, è riuscita a ricomprare e ristrutturare a 80 anni il piccolo alloggio al mare nel quale è cresciuta.
Si fosse trattato di un palazzo però, non sarebbe andata molto in là ...
E ad un economa esperta come lei, difficilmente dopo una vita alle spalle è rimasta una ghiotta occasione di risparmio che ancora le era sfuggita.
Questo, intendevo dire![]()
Oltre algi interventi sul motore della mia Micra, ho cercato anche un paio di winglet. Ma non le ho trovate ...
Però ho preso la buona abitudine, prima di mettermi a guidare, di andare a fare la pipì. Così peso di meno, e la macchina consuma di meno.
Dovrebbero imporlo, le compagnie aeree, a tutti i passeggeri ... che strano non ci abbiano pensato. Contiamo male ... 100 gr di pipì a testa, su un Jumbo pieno fanno 40 kg. Moltiplicali per tutti i voli che circolano in una giornata ... sai che risparmio ?
Agli equipaggi invece, panciuti e sciuponi, una lavanda gastrica completa ogni volta prima di salire a bordo.
Bah ... che manager sprovveduti abbiamo in Italia

) mi ripete sempre la stessa cosa.