Nemmeno io, Goldendog, conosco Aviationweek. So che è una rivista famosa e prestigiosa, ma non mi è mai capitato di leggerla.
Volare da qualche anno ha fatto un accordo con loro, e tutti i mesi ne ospita un articolo sulle sue pagine.
Sono sempre interessanti, ma letti alla lunga, cominci ad accorgerti che nella sostanza, tecnicamente dicono spesso poco o niente.
E se questa è l'impressione data a chi ne capisce poco come me ... che utilità ne può trarre un professionista ?
Infatti secondo me leggono tutti "Topolino", e fanno bene


Dimifox, sono perfettamente d'accordo con la tua nonna. Anche la mia (ci vivo insieme ) mi ripete sempre la stessa cosa.
Lira oggi, lira domani, è riuscita a ricomprare e ristrutturare a 80 anni il piccolo alloggio al mare nel quale è cresciuta.
Si fosse trattato di un palazzo però, non sarebbe andata molto in là ...
E ad un economa esperta come lei, difficilmente dopo una vita alle spalle è rimasta una ghiotta occasione di risparmio che ancora le era sfuggita.
Questo, intendevo dire
Oltre algi interventi sul motore della mia Micra, ho cercato anche un paio di winglet. Ma non le ho trovate ...
Però ho preso la buona abitudine, prima di mettermi a guidare, di andare a fare la pipì. Così peso di meno, e la macchina consuma di meno.
Dovrebbero imporlo, le compagnie aeree, a tutti i passeggeri ... che strano non ci abbiano pensato. Contiamo male ... 100 gr di pipì a testa, su un Jumbo pieno fanno 40 kg. Moltiplicali per tutti i voli che circolano in una giornata ... sai che risparmio ?
Agli equipaggi invece, panciuti e sciuponi, una lavanda gastrica completa ogni volta prima di salire a bordo.
Bah ... che manager sprovveduti abbiamo in Italia