Io sono analfabeta a metà: quando c'è da leggere qualcosa di buono tante volte non me ne accorgo, quando c'è da leggere un vaffanculo lo afferro al volo.![]()

Io sono analfabeta a metà: quando c'è da leggere qualcosa di buono tante volte non me ne accorgo, quando c'è da leggere un vaffanculo lo afferro al volo.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
Buona questaIn origine postato da Fenris
![]()
Potrei sottoscrivere... a volte capisco anche troppo, e mi spaventa.![]()

Spesso è come leggere in una stanza buia... è difficile cogliere le sfumature del testo intravedendo solo poche parole.In origine postato da pensiero
o invece siete dei bravi lettori![]()
![]()
Quando si tratta di leggere negli occhi di una donna, la maggior parte degli uomini è analfabeta
Heidelinde Weis
Però magari conoscendo il braille![]()

Quoto, cazzarola....In origine postato da Fenris
![]()

A questa non l'ha letta nessunoIn origine postato da pensiero
o invece siete dei bravi lettori![]()
![]()
Heidelinde Weis![]()

si come no...solo che leggono sempre quello che fa loro comodoIn origine postato da yurj
A questa non l'ha letta nessuno![]()
![]()

Lo dico sempre io che tu frequenti la gente sbagliata....In origine postato da pensiero
si come no...solo che leggono sempre quello che fa loro comodo![]()
![]()

Mi sono innamorato della mia ragazza per via della sua bellezza.... di forme!
Ho imparato ad amarla guardandole gli occhi, che brillano sempre, lucenti.
Ormai dopo otto anni, certo che so leggerli: non sempre, ma spesso. E ne sono contento. Nonostante le sue curve, ciò che mi dà più emozione sono gli occhi......
"