Non ho capito a chi si riferisce Turambar quando dice:
"clonaccio malefico!
sciò!!!"Coda di paglia?Ma buonasera, nebbiosina...![]()


Non ho capito a chi si riferisce Turambar quando dice:
"clonaccio malefico!
sciò!!!"Coda di paglia?Ma buonasera, nebbiosina...![]()
Non capisco quali sono i messaggi rivolti a me, vabbé ora vi saluto per un po', vado a cenare. Ciao


Bene, domanda di rito: di chi sei clone?In Origine Postato da Giulio II
Ma buonasera, nebbiosina...![]()


In Origine Postato da Lisa78
Ciao ragazzi, sono di nuovo tra voi!
E' stato un periodaccio, di quelli da dimenticare..... si è rifatto vivo, sapete di chi parlo, ma stavolta l'ho mandato dove si merita e gli ho presentato il conto del pc.![]()
![]()
Ma bando ai ricordi tristi, l'importante è ricomiciare, da qui dove almeno so di avere degli amici.![]()
Fatevi sentire ciao
Finalmente! Okaerinasai![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ciao Lisa! Bentornata! Spero di rifare presto con te quei nostri bei discorsi che ci caratterizzavano una volta!
![]()
Ma qui ormai i forumisti spuntano come funghi.