Ciao ragazzi, sono di nuovo tra voi!
E' stato un periodaccio, di quelli da dimenticare..... si è rifatto vivo, sapete di chi parlo, ma stavolta l'ho mandato dove si merita e gli ho presentato il conto del pc.![]()
![]()
Ma bando ai ricordi tristi, l'importante è ricomiciare, da qui dove almeno so di avere degli amici.![]()
Fatevi sentire ciao




Rispondi Citando
non so come ha saputo dov'ero e ha pensato che scappassi da lui e mi è venuto a cercare, ce n'è voluto a rispedirlo a casa;
