Utente Jaki e Politica On Line bannati per una settimana.
![]()

Utente Jaki e Politica On Line bannati per una settimana.
![]()

Rettifico, semplice problema di visualizzazione, riscontrato anche su Repubblica e Unità.it
cosa sarà stato?

![]()
Uno per Jaki, uno per Pol e uno per Samantha.

Sei sicuro?a me non risulta, tengo sempre aperto il sito dell'UnitàIn Origine Postato da danny78
Rettifico, semplice problema di visualizzazione, riscontrato anche su Repubblica e Unità.it
cosa sarà stato?![]()
A dire il vero,prima ho notato sfasature di orario qui su POL....mi sbaglio?

Le sfasature di cui parli sono semplici ritardi di aggiornamento del database quando questo, come stasera, è in fase di ottimizzazione, processo che rallenta il server e che puo' provocare questi problemi.In Origine Postato da vlad84
Sei sicuro?a me non risulta, tengo sempre aperto il sito dell'Unità![]()
A dire il vero,prima ho notato sfasature di orario qui su POL....mi sbaglio?

E' attiva la ricerca anche se al momento depotenziata per la necessaria ricostruzione. Avere tutto e subito a forum aperti non è possibile, per cui è necessaria un pò di pazienza. Al momento per chi deve effettuare delle ricerche, consigliamo di fare una ricerca per nome e non per parola chiave. Sono disattivate le e_mail di notifica 3d...opzione utile per qualcuno ma di cui è possibile fare a meno se si considera che chi ha postato in un certo 3d dovrebbe comunque ricordarsene, ed essendo di notevole pesantezza è stata completamente tolta. Ci dispiace per chi la usava, ma con un pò di abitudine se ne può fare benissimo a meno proprio perchè non essenziale.
Viaggiamo come sapete su server dedicato, ma il numero di persone ultimamente è raddoppiato (l'ultimo mese soltanto abbiamo avuto 4 milioni e mezzo di pagine visitate), e per consentire a tutti una corretta visualizzazione e gestione del forum dobbiamo fare a meno di qualche servizio, ed in questo caso la notifica via e_mail è stata sacrificata.

Ultima cosa...se da questo momento in poi state notando dei rallentamenti, tutto ciò è dovuto, come detto sopra, alla necessaria ricostruzione della ricerca.
Nel caso in cui il rallentamento vi risulti insopportabile, allora è venuto il momento di andare a nanna. Domani vi risveglierete tutti quanti ricostituiti.
()

raddoppiati gli utenti! complimenti!

Grazie per tutto quello che fate.
Che poi parlo al plurale ma so che 'ste cose le fa uno solo(avvocato fa rima con sfaticato
).

In Origine Postato da Thomas Aquinas
Uno per Jaki, uno per Pol e uno per Samantha.![]()