Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130
  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    in effetti è una bella rendita economica per la Chiesa!
    Quale rendita, scusa?!

  2. #82
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Ribadisco: voglio sapere perchè ci si stracciano le vesti se un libero cittadino italiano, presidente di una "associazione" libera, legale e riconosciuta (la Conferenza Episcopale Italiana) esprime, durante un consesso dell'associazione da lui presieduta, una propria idea in merito ad una questione pubblica?
    Dove sta il male?
    Anzi, non è forse un indice di partecipazione alla vita pubblica?

    Pier
    partecipazióne:
    s. f.
    il prender parte a qualcosa


    ingerènza:
    s. f.,
    intromissione o partecipazione di qualcuno in affari riguardanti altri.


    induzióne:
    s. f.
    in logica, il processo ragionativo dell'indurre

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    partecipazióne:
    s. f.
    il prender parte a qualcosa


    Giusto, il cittadino italiano Ruini, così come il cittadino italiano Pierluigi e tanti altri cittadini, prendono parte alle discussioni sulle leggi dello stato e sui referendum che lo0 stato propone loro.

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles

    ingerènza:
    s. f.,
    intromissione o partecipazione di qualcuno in affari riguardanti altri.

    [/I]
    Giusto, "L'Unità" e compagnia bella si lamentano di ciò che un cittadino italiano dice nel corso di una riunione dell'organo di cui questi è presidente, organo che niente ha a che vedere con "l'Unità": questa è ingerenza!

  5. #85
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Giusto, il cittadino italiano Ruini, così come il cittadino italiano Pierluigi e tanti altri cittadini, prendono parte alle discussioni sulle leggi dello stato e sui referendum che lo0 stato propone loro.
    Non credo che al cittadino Pierluigi sia concesso di presiedere un convegno e di andare nei titoli di TUTTI i Tg nazionali.
    A meno che il cittadino Pierluigi non sia il Cardinal Ruini sotto mentite spoglie.

  6. #86
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Giusto, "L'Unità" e compagnia bella si lamentano di ciò che un cittadino italiano dice nel corso di una riunione dell'organo di cui questi è presidente, organo che niente ha a che vedere con "l'Unità": questa è ingerenza!
    Con la differenza che UN cittadino tiene banco con la SUA opinione in TUTTI i Tg nazionali PER GIORNI.
    Mentre ad UN QUOTIDIANO a diffusione nazionale viene IMPEDITA qualsiasi apparizione sulle tv nazionali; sia come testata che come singoli giornalisti

    E questa non è "ingerenza"; questa è censura e KILLERAGGIO.

    E RIbadisco che sei un ipocrita.

  7. #87
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Non credo che al cittadino Pierluigi sia concesso di presiedere un convegno e di andare nei titoli di TUTTI i Tg nazionali.
    A meno che il cittadino Pierluigi non sia il Cardinal Ruini sotto mentite spoglie.
    In quanto presidente di un'associazione direi che è inevitabile che presieda le riunione della sua associazione, o no?
    Il cittadino Pierluigi non riveste il ruolo di presidente della CEI, quindi non va a presiedere le riunioni della CEI!
    Il presidente di Confindustria presiede le riunioni di Confindustria, il segretario della CISL va in tv a nome della CISL, i parlamentari discutono in parlamento (in diretta televisiva sul satellite), i calciatori giocano negli stadi di calcio, il presidente della CEI presiede le riunioni della CEI... dov'è lo scandalo?

    Se i giornali riprendono la notizia, scelte loro; d'altronde la Chiesa Cattolica in Italia è seguita da un buon numero di persone, quindi la notizia interessa a molti.

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Con la differenza che UN cittadino tiene banco con la SUA opinione in TUTTI i Tg nazionali PER GIORNI.
    Mentre ad UN QUOTIDIANO a diffusione nazionale viene IMPEDITA qualsiasi apparizione sulle tv nazionali; sia come testata che come singoli giornalisti

    E questa non è "ingerenza"; questa è censura e KILLERAGGIO.

    E RIbadisco che sei un ipocrita.
    Come ho già detto nel post sopra, il singolo cittadino di cui sopra è presidente di una "associazione" nazionale molto più seguita di tutti i quotidiani italiani messi assieme.

    E poi, che c'entra la Chiesa? Persino Tarricone teneva banco per giorni interi... o la Franzoni...

    Mi spieghi perchè io sarei ipocrita?

    Pier

    P.S.
    Ma se Nonno Libero/Lino Banfi qualche anno fa leggeva "l'Unità" in prima serata a domenica su Raiuno...

  9. #89
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    In quanto presidente di un'associazione direi che è inevitabile che presieda le riunione della sua associazione, o no?
    Il cittadino Pierluigi non riveste il ruolo di presidente della CEI, quindi non va a presiedere le riunioni della CEI!
    Il presidente di Confindustria presiede le riunioni di Confindustria, il segretario della CISL va in tv a nome della CISL, i parlamentari discutono in parlamento (in diretta televisiva sul satellite), i calciatori giocano negli stadi di calcio, il presidente della CEI presiede le riunioni della CEI... dov'è lo scandalo?

    Se i giornali riprendono la notizia, scelte loro; d'altronde la Chiesa Cattolica in Italia è seguita da un buon numero di persone, quindi la notizia interessa a molti.
    La Confindustria si occupa d'industria.
    Il sindacato si occupa di lavoratori.
    I parlamentari si occupano di politica.
    I calciatori si occupano di calcio.

    Mi spieghi perchè un religioso votato alla castità debba "ingerire" su fecondazione, fertilità, procreazione, embrioni e utero; notoriamente organo riproduttivo FEMMINILE?

  10. #90
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pierluigi
    Come ho già detto nel post sopra, il singolo cittadino di cui sopra è presidente di una "associazione" nazionale molto più seguita di tutti i quotidiani italiani messi assieme.

    E poi, che c'entra la Chiesa? Persino Tarricone teneva banco per giorni interi... o la Franzoni...

    Mi spieghi perchè io sarei ipocrita?

    Pier

    P.S.
    Ma se Nonno Libero/Lino Banfi qualche anno fa leggeva "l'Unità" in prima serata a domenica su Raiuno...
    Sei ipocrita in quanto hai "sbattuto" L'Unità in un ragionamento che non c'azzeccava una cippa.
    Chi non ha "altro" da dire se non "DOGMI", svicola ad capocchiam.
    Confermando la propria ipocrisia.

 

 
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi straparla
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 251
    Ultimo Messaggio: 28-11-11, 23:43
  2. L'alpino crepa, Bossi straparla
    Di Johann von Leers nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 21:29
  3. abbozzi straparla. come suo solito...
    Di asterx nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 11:09
  4. La nostra Costituzione. Dall'On ruini al cardinal ruini
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 18:46
  5. Ruini straparla come sempre
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 16:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito