erano c***ate dementi razziste o opinioni difformi da quelle del moderatore?In origine postato da merlot
Non è vero! basta vedere il caso di Enrico 2005
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=141419

erano c***ate dementi razziste o opinioni difformi da quelle del moderatore?In origine postato da merlot
Non è vero! basta vedere il caso di Enrico 2005
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=141419
Toh, anche il Bébert. Beh, siamo al completo.

Ti brucia il peperone, eh!In origine postato da Paul Atreides
Toh, anche il Bébert. Beh, siamo al completo.![]()
E perché mai?In origine postato da jana070
Ti brucia il peperone, eh!![]()

Che gentildonnaIn origine postato da jana070
Ti brucia il peperone, eh!![]()
![]()
![]()
![]()

Oggi, appena arriva sul suo posto di lavoro, che è anche il mio, ucciderò il mio clone Bebert. O io sono il suo?In origine postato da ugotassinari
Che gentildonna
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, caro Ugo Tassinari, se ti capita di passare a Roma pui fare un salto nel posto in cui io e il gatto lavoriamo e verificare di persona il fatto che siamo due: un maschietto e una femminuccia; lui ha la barba io no (spero...); lui è sul biondazzo io mora e sarda. Non puoi sbagliare.
L'invito vale per tutti quelli che hanno dubbi sulla mia reale identità.

Non ho dubbi, non ho dubbi. E siccome io sono di sangue sardo (nel senso che da una nonna dell'Iglesiente ho beccato la talassemia) non ho dubbi sulla parola data. Ovviamente mandami in privato l'indirizzo così finalmente ci conosciamo de visuIn origine postato da jana070
Oggi, appena arriva sul suo posto di lavoro, che è anche il mio, ucciderò il mio clone Bebert. O io sono il suo?
A parte gli scherzi, caro Ugo Tassinari, se ti capita di passare a Roma pui fare un salto nel posto in cui io e il gatto lavoriamo e verificare di persona il fatto che siamo due: un maschietto e una femminuccia; lui ha la barba io no (spero...); lui è sul biondazzo io mora e sarda. Non puoi sbagliare.
L'invito vale per tutti quelli che hanno dubbi sulla mia reale identità.

nick?per cambiare nick:
E che è? Una novità della Ferrero?

Complimenti per la cocciutaggine.
Soprannome, soprannome

Sul Devoto-Oli non c'è traccia della parola "nick"
Caro umt, sei destinato a rimanere incompreso