il 26 va bene Adriano?
Ric
il 26 va bene Adriano?
Ric

Regà,
ve lo dico papale papale.... Me va bene pure oggi pomeriggio!![]()
Cmq la conferma della mia presenza o assenza ve la darò più tardi!![]()
Programmino? Visitina a FCO e cena fuori?![]()

In Origine postato da Steman
Ma perche' hai bisogno del permesso di mamma? Ahahaha, scusa, dimentico che hai meno di 18 anni.
Non ci fare caso, e' l'invidia di uno che sta per abbandorare i 20 per sempre!![]()
Ciao
Stefano
Non avevo visto questo post![]()
![]()
Certo che sei proprio bastardo.![]()
![]()

Hei considerate anche me!
![]()
Klipper
(sempre che sia prima del 31/01 o dopo il 10/02)
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org
ATTENZIONE ATTENZIONE
Per tutti 'li romani'...stanno arrivando i Galli!!!!
No, era un altro il discorso.
per il 26 allora si era detto di fare così: io mi troverò con il mitico alejp4 a FCO e dopo si uniranno a.savarese, dopo pranzo duffy e alitalia fan. Questi quelli che a quanto ho capito sono sicuri. Successivamente, spero dopo un attimo di relax con doccia in albergo (ad Ostia) si era detto di fare una cenetta veloce. Ed ecco il punto focale, qualcuno di voi conosce un posto a Roma che non sia una SOLA e che non sia lontano per nessuno? (o comunque non scomodissimo?)...aperto il dibattito...vediamo se per mercoledi esce fuori il nome di un posto raggiungibile da tutti!!!
Ciaooo
Ric

Allora ragazzi che abbiamo deciso?

La mia presenza non è ancora assicurata, visto che per il ritorno avrei problemi per tornare a casa (dipende se mia madre sa arrivare al ristorante, ammesso che andiamo a cena fuori).
Quindi, se non andiamo a cena fuori non ci sono problemi....
Comunque a me servirebbero queste informazioni:
1) Chi siamo
2) Quante macchine ci sono
3) Il programma
4) Ritrovo
Basta![]()
Purtroppo stavolta mio padre non c'è
PS: Ennesimo problemino: chi mi viene a prendere alla stazione di FCO?
Ciao da scuola![]()

Su![]()
Mi dispiace ma non posso essere con voi per il pomeriggio, comunque se mi fate sapere dove andate a cena cercherò di fare il possibile per esserci.
Ciao
![]()

Danilo.... Ma perché non ci inviti a cena? Dai dai ci cucini qualcosa di buono, visto che dici sempre di essere un cuoco modesto!
![]()
![]()