Dove è finito il mio 3d con il rapporto della corte dei conti?
Troppo scomodo per lasciarlo?


Dove è finito il mio 3d con il rapporto della corte dei conti?
Troppo scomodo per lasciarlo?


L'avrà tagliato il Presidente di Pol, quel bastardo.


In Origine Postato da brunik
L'avrà tagliato il Presidente di Pol, quel bastardo.
certo che era scomodo quel 3d
PS: del bastardo dacci a tuo fratello


Ancora con ste minchia di manie di persecuzione ? ma smettitela che hai rotto.