Tranquillo, era solo una zampa, il resto a cena....In Origine Postato da Sgiar
![]()
![]()
Noooooooooooo
Lo difendenderò con tutte le armi che possiedo!!!!![]()


Tranquillo, era solo una zampa, il resto a cena....In Origine Postato da Sgiar
![]()
![]()
Noooooooooooo
Lo difendenderò con tutte le armi che possiedo!!!!![]()
c'entra (c'entrava) sempre con te?In Origine Postato da durrutibus
la festa della luna c'entra sempre (anzi ormai c'entrava...)
per il resto ci sei andata suff vicina...sul lago.ormai anche da qui non ci va più nessuno... almeno tra chi conosco.
però pensavo fossi più a nord... e l'importante è che abbia capito il lago giusto o senò mi metto in ginocchio dietro la lavagna, stavolta!
ma se ti dico "malpensata" ti dico qualcosa?![]()


direi che sei pazza (ma spero non mucca)
e comunque hai detto rognoso e io sono a un 10 km...
dietro la lavagna plz


![]()
Dal miele al sidro il passo è breve (o beve?)![]()
![]()
mucca no, purtroppo o per fortuna.In Origine Postato da durrutibus
direi che sei pazza (ma spero non mucca)
e comunque hai detto rognoso e io sono a un 10 km...
dietro la lavagna plz
pazza... sai cosa diceva kerouac dei pazzi no?![]()
e poi quello della "malpensata" era un modo per farmi capire, su. e io più o meno credo di aver capito. e poi è come se tu ti dovessi orientare nella mia bassa... mica facile eh? quindi dietro alla lavagna non ci vado, anzi... mi merito almeno una caramella!
![]()


io nella tua bassa ci ho lavorato... e mi oriento benissimo.In Origine Postato da remedios
mucca no, purtroppo o per fortuna.
pazza... sai cosa diceva kerouac dei pazzi no?![]()
e poi quello della "malpensata" era un modo per farmi capire, su. e io più o meno credo di aver capito. e poi è come se tu ti dovessi orientare nella mia bassa... mica facile eh? quindi dietro alla lavagna non ci vado, anzi... mi merito almeno una caramella!
![]()
e cmq non si accettano caramelle dagli sconosciuti, nn lo insegnano alle ragasse della bassa?


Vai grande Remedios!
Forza Brescia!
se se voglio le prove provate dell'orientamento!In Origine Postato da durrutibus
io nella tua bassa ci ho lavorato... e mi oriento benissimo.
e cmq non si accettano caramelle dagli sconosciuti, nn lo insegnano alle ragasse della bassa?
io le caramelle dagli sconosciuti le prendo eccome... da brava ragassa ingenua e golosa![]()
uau, ma ho anche i supportes!!!![]()
![]()


a richiesta....In Origine Postato da remedios
se se voglio le prove provate dell'orientamento!
io le caramelle dagli sconosciuti le prendo eccome... da brava ragassa ingenua e golosa![]()
devo essere formale o basta la domanda implicita di prima?In Origine Postato da durrutibus
a richiesta....