voi le programmate o vi vengono spontanee?e cosa preferite bere per sbronzarvi? e lo fate soli o in compagnia?in casa o in giro x locali?e in media dopo quanto vomitate?e quante volte vomitate?grazie.
voi le programmate o vi vengono spontanee?e cosa preferite bere per sbronzarvi? e lo fate soli o in compagnia?in casa o in giro x locali?e in media dopo quanto vomitate?e quante volte vomitate?grazie.

Preferibilmente birra, ma è tanto che non bevo seriamente.
porca vacca,x una sbronza di birra ci vogliono 3 camionate...io con un po'di pinte posso al massimo essere + sciolto nel parlare e fare bei rutti...In Origine Postato da Mr
Preferibilmente birra, ma è tanto che non bevo seriamente.![]()

È perché non hai mai conosciuto Lei...In Origine Postato da silvioleo
porca vacca,x una sbronza di birra ci vogliono 3 camionate...io con un po'di pinte posso al massimo essere + sciolto nel parlare e fare bei rutti...![]()
![]()

Dio che schifo un ubriaco che vomita!In Origine Postato da silvioleo
voi le programmate o vi vengono spontanee?e cosa preferite bere per sbronzarvi? e lo fate soli o in compagnia?in casa o in giro x locali?e in media dopo quanto vomitate?e quante volte vomitate?grazie.![]()
Non c' è niente di più degradante, nemmeno i barboni che cacano in mezzo alla strada.
Qui mi sento di dar ragione agli islamici.

Tra tre giorni ricorre il secondo anniversario della peggiore sbornia della mia vita.
15 aperitivi al bar e il giorno di Natale passato a vomitare.
Roba da matti![]()

vai![]()

..In Origine Postato da silvioleo
non le programmo ma se una serata finisce male me lo sento......

sono astemia....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0