Salve, girovagando tra i bit del web ho scovato questa immagine, ma che roba è?
![]()
questo è il sito che ospita l'immagine

Salve, girovagando tra i bit del web ho scovato questa immagine, ma che roba è?
![]()
questo è il sito che ospita l'immagine

Un trip da allucinogeni?

non credo, dando un'occhiata al sito da cui è estrapolata.In Origine Postato da Otto Rahn
Un trip da allucinogeni?

Eppure avevo visto qualcosa di simile da qualche parte... ma proprio non riesco a ricordare.![]()

1- dobbiamo stabilire se la scritta al centro nel trono, che fuoriesce dallo splendore, sia in caratteri arabi, o indù;
2 - la cosa sorprendente è che si vedono degli animali, vestiti come impeccabili professionisti;
Più la guardo, e più questa immagine mi piace; e come se sussurrasse un segreto, ma in questo momento non riesco ad intuirlo.Ma sono molto ottimista.
Spesso, un uomo ad una certa età posa lo sguardo su qualcosa.Quando poi, il suo spirito procede nella contemplazione della verità, quella cosa che aveva visto in precedenza, schiude i suoi significati più profondi.
Ma il miracolo più bello, è che i simboli, svelano verità superiori e conducono a portarsi sull' asse invisibile che si innalza dal centro dell'essere.
Non è un caso che la tonsura medioevale aveva un significato assolutamente simbolico, cioè, il monaco, rientrato nella fissita del motore immobile, centrato nel proprio essere, si apprestava ad innalzarsi alla contemplazione pura dell'Essere supremo.
E se la circonferenza rappresenta il mondo manifesto con le sue ferree leggi scientifiche, tale mutevole mondo, non esclude il centro immobile, anzi potremo matematicamente affermare che la circonferenza è quella manifestazione dell'essere riferita al punto che cela il non manifesto.
Ora io dico, contempliamo il danzatore: nel momento in cui si accendono le luci sul palco, si manifesta il danzatore.Con l'inizio della danza, inizia il tempo,
ma l'essere del danzatore sussiste prima della sua manifestazione. La danza termina, il pubblico applaude; il danzatore sveste il suo abito.
Rimane l'uomo che contempla il non manifesto.
Se la danza ricomincia, il non manifesto si manifesta; il pubblico torna ad applaudire.
Saluti
![]()

In quale pagina del sito è ospitata l'immagine?