sicuramente.................dovrete scegliere se me, SPQR, Cristiano,bonconti, Fenris, eowin ecc..........vorrete come Presidente.In Origine postato da danny78
perchè si tornerà mai più a votare?![]()
![]()

sicuramente.................dovrete scegliere se me, SPQR, Cristiano,bonconti, Fenris, eowin ecc..........vorrete come Presidente.In Origine postato da danny78
perchè si tornerà mai più a votare?![]()
![]()

per adesso in nessuno.In Origine postato da italianuova2
quindi tu in quale partito sei
forse ne fonderò uno nuovo, forse resterò indipendente, ma più probabilmente aderirò ad uno dei partiti già esistenti.
mi sono pigliato un paio di settimane per pensarci bene.![]()

Ma perchè di sinistra chi esiste ora? Plc, Pds e poi?In Origine postato da unitario
per adesso in nessuno.
forse ne fonderò uno nuovo, forse resterò indipendente, ma più probabilmente aderirò ad uno dei partiti già esistenti.
mi sono pigliato un paio di settimane per pensarci bene.![]()

Se aderissi ad un partito già esistente penso che entrerei nel PQM o nel PLC.In Origine postato da Eegol
Ma perchè di sinistra chi esiste ora? Plc, Pds e poi?![]()
ps: sto facendo un pensierino al partito dei puffi.![]()
(sul serio)

Unitario se vuoi unirti al PLC penso che a nome di tutti sei il benvenutoIn Origine postato da unitario
Se aderissi ad un partito già esistente penso che entrerei nel PQM o nel PLC.![]()
ps: sto facendo un pensierino al partito dei puffi.![]()
(sul serio)![]()
Comunque prenditi il tuo tempo a decidere
Ciao ciao

tu sei del PLC?In Origine postato da yota71
Unitario se vuoi unirti al PLC penso che a nome di tutti sei il benvenuto![]()
Comunque prenditi il tuo tempo a decidere
Ciao ciao![]()
![]()

Si, il Plc ha avuto numerosi aderenti nel dopo-elezioni: stiamo diventando il II se non I partito della Sinistra su POL; o come minimo il I della Sinistra Alternativa!In Origine postato da unitario
tu sei del PLC?![]()
![]()

auzz. se c'è dentro pure Yota che è del mio stesso partito reale l'idea mi solletica.
c'è da dire che su Pol una delle persono che stimo di più è asti_sinistra e quindi mi piacerebbe aderire anche al PQM!![]()
da esterno ai partiti di Pol mi sento di dire una cosa: in contrapposzione ai riformisti che vogliono fare il loro "listone" perchè non dare vita, come sinistra "radicale", ad una unica formazione o confederazione?![]()
Per l'UNITA' della Sinistra!

Senti io sono favorevole ad una alleanza ed estesa anche al Pds...In Origine postato da unitario
auzz. se c'è dentro pure Yota che è del mio stesso partito reale l'idea mi solletica.
c'è da dire che su Pol una delle persono che stimo di più è asti_sinistra e quindi mi piacerebbe aderire anche al PQM!![]()
da esterno ai partiti di Pol mi sento di dire una cosa: in contrapposzione ai riformisti che vogliono fare il loro "listone" perchè non dare vita, come sinistra "radicale", ad una unica formazione o confederazione?![]()
Per l'UNITA' della Sinistra!

Anch'io.In Origine postato da Eegol
Senti io sono favorevole ad una alleanza ed estesa anche al Pds...![]()
Se si formasse una unica "federazione" tra PDS, PQM e PLC vi aderirei immediatamente.
ma la gente alla enrico87 non la voglio.![]()