Senza contare quelle contraffatte col bianchetto.In origine postato da ARI6
Io restavo sulla vaga indisposizione.
E vi assicuro che ero spesso indisposto (negli anni delle superiori, una media, libretti alla mano, di 58 giorni di assenza all'anno)![]()
motivi familiari
motivi famigliari
evito di scrivere
M.N.F.

Senza contare quelle contraffatte col bianchetto.In origine postato da ARI6
Io restavo sulla vaga indisposizione.
E vi assicuro che ero spesso indisposto (negli anni delle superiori, una media, libretti alla mano, di 58 giorni di assenza all'anno)![]()

Indisposto
Per indisposizione
Visita dentistica
Visita oculistica
Mal di testa
Mal di gamba
Ho perso la corriera
Sciopero
Sciopero dei mezzi
Motivi di famiglia
Motivi familiari
Problemi di famiglia
Problemi familiari
....![]()

Nella mia carriera ho visto "presenza di alligatori nella vasca da bagno", "birdwatching", "morte improvvisa" e altre stronzate assortite.

e dimenticavo di citare le innumerevoli volte che sono morti i miei nonni , zii , e altri parenti lontani , morti e resuscitati , meglio di Lazzaro e Gesù ....In origine postato da Il_Siso
Nella mia carriera ho visto "presenza di alligatori nella vasca da bagno", "birdwatching", "morte improvvisa" e altre stronzate assortite.![]()
![]()
Ti sei licenziato?In origine postato da Nirvana
VOI COME SCRIVETE ?
io "motivi familiari"![]()

E vi giustificavano?In origine postato da Il_Siso
Nella mia carriera ho visto "presenza di alligatori nella vasca da bagno", "birdwatching", "morte improvvisa" e altre stronzate assortite.![]()

Familiari, come reminiscenza classica...
Comunque le giustificazioni erano sempre: "Indisposizione", malgrado l'abbronzatura da settimana bianca, tranne un "Virus Ebola" per saltare l'ora di greco del venerdì...![]()

certo, al manzoni passava tutto...c'è stato un bellissimo "Gita in Questura"In origine postato da ARI6
E vi giustificavano?![]()
![]()

Si, sempre!In origine postato da ARI6
E vi giustificavano?![]()
![]()

Ma poi "che uccelli Generali?"In origine postato da Alberich
certo, al manzoni passava tutto...c'è stato un bellissimo "Gita in Questura"![]()