Il primo non lo so..... ma quello che ricordo io era da perdenti!Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Non mi ricordo più qual è stato il mio primo avatar!:(
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Il primo non lo so..... ma quello che ricordo io era da perdenti!Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Non mi ricordo più qual è stato il mio primo avatar!:(
:D :D
:D :DCitazione:
In Origine Postato da yota71
In realtà dietro il_grigio e albericca e flora si nascondono dei feticisti del piede, ora sono stati scoperti :D :D :D
ach mi hai scoperto però pedr favore non dirlo ad alberich!!:DCitazione:
In Origine Postato da yota71
In realtà dietro il_grigio e albericca e flora si nascondono dei feticisti del piede, ora sono stati scoperti :D :D :D
vero conosco un ragazza che non è stata presa in un corpo di ballo perchè aveva i piedi brutti (mah, a me sembravano normalissimi piedi)Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Eheheh:D
La danza classica però ha un certo "culto" del piede, a volte chi ha i piedi brutti arriva persino ad odiarli
Sarai il mio bastone della vecchiaia:DCitazione:
In Origine Postato da DD
**potere dell'insonnia:D **
Foto di vista di Bergamo Citta' Alta con fiori?
Eh?
quotoCitazione:
In Origine Postato da elettrica
io preferivo il tuo primissimo, quello con i piedi!
:eek:Citazione:
In Origine Postato da Albericca
ach mi hai scoperto però pedr favore non dirlo ad alberich!!:D
:eek: :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da DD
**potere dell'insonnia:D **
Foto di vista di Bergamo Citta' Alta con fiori?
Eh?
Mi ricordo una maschera bianca; ma, forse, era il secondo...Citazione:
In Origine Postato da elettrica
:eek: :eek: :eek:
yes....era il secondo....li ho consevati tutti tranne il primo, quello di città alta con i fiori!!z:bCitazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Mi ricordo una maschera bianca; ma, forse, era il secondo...