Era meglio l'avatar con l'arabesque?
![]()
O il logo di Agon del Bol'soj?
![]()


Era meglio l'avatar con l'arabesque?
![]()
O il logo di Agon del Bol'soj?
![]()
Sono belli tutti e due, ma io preferisco sempre i primi perchè mi abituo ad identificarci la persona, a parte Flora, si intende...se per qualche giorno usa sempre il solito comincio a preoccuparmi, lei deve assolutamente cambiarlo, ormai me la immagino dell'umore del suo avatar.


Ma questo qui sei tu ?In Origine Postato da Sgiar
Era meglio l'avatar con l'arabesque?
![]()


EheheheIn Origine Postato da yota71
Ma questo qui sei tu ?![]()
Magari! E' Roberto Bolle, etoilès della Scala


il primo...decisamente...quello che hai ora è un po' troppo da manifesto!!!senza offesa


E fai bene, infatti cambia con l'umore.In Origine Postato da Alessandra
Sono belli tutti e due, ma io preferisco sempre i primi perchè mi abituo ad identificarci la persona, a parte Flora, si intende...se per qualche giorno usa sempre il solito comincio a preoccuparmi, lei deve assolutamente cambiarlo, ormai me la immagino dell'umore del suo avatar.![]()
![]()
Sono belli entrambi, pero' preferisco il primo.![]()


TranquillaIn Origine Postato da Albericca
il primo...decisamente...quello che hai ora è un po' troppo da manifesto!!!senza offesa![]()
No problem
Non mi ricordo più qual è stato il mio primo avatar!![]()
io preferivo il tuo primissimo, quello con i piedi!
Io sì ma non mi viene, ce l'ho sulla punta della lingua ehm tastiera, sicuro domani mi sveglio con questo pensiero.In Origine Postato da elettrica
Non mi ricordo più qual è stato il mio primo avatar!![]()