Va che bèla questa...Citazione:
In Origine Postato da elettrica
yes....era il secondo....li ho consevati tutti tranne il primo, quello di città alta con i fiori!!z:b
http://www.vialattea.net/cielobuio/l...l/cielob22.jpg
Visualizzazione Stampabile
Va che bèla questa...Citazione:
In Origine Postato da elettrica
yes....era il secondo....li ho consevati tutti tranne il primo, quello di città alta con i fiori!!z:b
http://www.vialattea.net/cielobuio/l...l/cielob22.jpg
http://www.commercioelettronicoitali...nevicatagr.jpg
Anco questa l'è carina...
http://www.davincimilano.com/bg%20citta%20alta.jpg
Qui c'è i fiori ma son sfocati...
Son più belle quelle che faccio io!!;)
Hai fatto gli auguri a Malikone??:D
http://www.mediagrafic.it/bve/2003_04/img/lazze.jpgCitazione:
In Origine Postato da elettrica
Son più belle quelle che faccio io!!;)
Hai fatto gli auguri a Malikone??:D