Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OT come certi precedenti

La battaglia della Lega quando era seria non e' mai stata contro lo statalismo. I flirt con la LIFE erano obbligati. La Lega ha sempre combattuto l' italia a casa nostra. Uno stato centrale e' simboleggiato dalle istituzioni dello stato stesso.
    Semmai la Lega di governo ha dovuto ripiegare sulla lotta allo statalismo (pasticciaccio della devolution) poiche' non poteva piu' parlare del vero obbiettivo

Non avrei nulla in contrario ad uno statalismo svizzero, austriaco, danese, irlandese, dai, anche canadese!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OT come certi precedenti

In origine postato da Mitteleuropeo
    La battaglia della Lega quando era seria non e' mai stata contro lo statalismo. I flirt con la LIFE erano obbligati. La Lega ha sempre combattuto l' italia a casa nostra. Uno stato centrale e' simboleggiato dalle istituzioni dello stato stesso.
    Semmai la Lega di governo ha dovuto ripiegare sulla lotta allo statalismo (pasticciaccio della devolution) poiche' non poteva piu' parlare del vero obbiettivo

Non avrei nulla in contrario ad uno statalismo svizzero, austriaco, danese, irlandese, dai, anche canadese!
    Sì, ma quelli sono sistemi liberali e di Stato ce n'è molto meno che da noi...

Ospite

Predefinito

Ho appena sentito a RPL che Oreste Rossi (pres. del consiglio regionale piemontese) alla domanda sui parenti di Bossi portaborse ha detto: "il povero figlio di Bossi si è umilmente sacrificato a fare il portaborse....che ragazzo di grande umiltà". Per 4000 euro al mese mi sacrificherei anch'io.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Monzon
    Ho appena sentito a RPL che Oreste Rossi (pres. del consiglio regionale piemontese) alla domanda sui parenti di Bossi portaborse ha detto: "il povero figlio di Bossi si è umilmente sacrificato a fare il portaborse....che ragazzo di grande umiltà". Per 4000 euro al mese mi sacrificherei anch'io.
    Si, la cosa sta diventando sempre piu' vergognosa.
    By the way: la sinistra s'e' aggiudicata i due senatori.
    Si prospettano tempi grami per la casa delle liberta'.

Ospite

Predefinito

In origine postato da Rotgaudo
    Si, la cosa sta diventando sempre piu' vergognosa.
    By the way: la sinistra s'e' aggiudicata i due senatori.
    Si prospettano tempi grami per la casa delle liberta'.
    Scherzi ? Zio Silvio, Maroni e Calderoli dicono che è tutto stupendo e che siamo ricchissimi...abbiamo risparmiato 4 euro mensili di tasse...e poi abbiamo la Lecciso che sarà ministro....e cosa vuoi di più ?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito