Azz... quando ho letto il titolo del thread stavo già andando a prendere il righello!![]()

Azz... quando ho letto il titolo del thread stavo già andando a prendere il righello!![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

puoi sempre farlo e riferire eh!!!!!In origine postato da Fenris
![]()

Ma guarda....In origine postato da pensiero
puoi sempre farlo e riferire eh!!!!!![]()
![]()
![]()

xchè adesso vuoi farci credere che non lo sai....In origine postato da Fenris

In questi giorni sto applicandomi nella mia solita dieta "eritrea" post festiva. Essa poggia su pochi cardini.
1- Mangia poco, ma veramente poco, non più di 100-150 gr di "cose" a pasto.
2- Le "cose" da mangiare non hanno limiti di tipo, cottura o condimento ma di peso quindi posso mangiare tutto quello che voglio.
3- E' il caso di variare molto le "cose" che si mangiano, io mangio una volta carboidrati, una carne/pesce, una vitamine e una pesce/carne.
4- Si può bere di tutto ma con moderazione.
5- Sono previsti due pasti settimanali senza limiti.
6- E' il caso di mantenere alta l'attività fisica, se poi la si aumenta si possono aumentare leggermente le "dosi" a pasto di cibo di 50 gr
7-PESARSI spessisimo tenendo condo delle variazioni serve molto per la motivazione a continuare, se poi si è un pò fissati si possono fare degli interessanti studi sulle varie pesate fatte allo stesso orario.
Con questo metodo 4 anni fà persi 20 kg in 3 / 4 mesi, la media di solito è di 1kg a settimana. Ora la faccio dopo le feste dove di solito quei 4-5 kiletti li metto su e quindi in un mesetto mi sistemo.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Quoto e confermo... mal comune....In origine postato da Alberich
quasi mai...ora credo di essere molto ingrassato![]()
![]()
![]()
"

no maliziosetta è quella che scrive i thread che oramai son 3 anni che si diverte con ste scemate dei titoli doppio senso solo per attirare gente, ci s'è fatto l'abitudineIn origine postato da lauraf
maliziosetto...![]()
![]()

bah....di solito mi peso una volta a settimana ma son sempre 72 kg

Ma guarda che non cresce da un giorno all'altro...In origine postato da Fenris
![]()

Dipende, a volte cresce più volte in un giorno....In origine postato da blob21
Ma guarda che non cresce da un giorno all'altro...
![]()
![]()
![]()