Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Buonasera

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Buonasera

Interessantissima sezione, complimenti. Sono solo un po perplesso dall'eterogeneità degli argomenti trattati; si spazia dai nudi impressionisti alle toilette di grido. Non è che si rischia di essere un po troppo vaghi?
    Amo investire in arte, credo che passeremo del tempo insieme.

Con rispetto..

Roberto Mime - dirigente

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E con altrettanto rispetto ti saluto e ti porgo il più caloroso dei benvenuti.
    Potresti informarci sui tuoi gusti artistici?
    Saluti
    Tullio.

Versatile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Buonasera

In Origine Postato da Roberto Mime
    ...si spazia dai nudi impressionisti alle toilette di grido. Non è che si rischia di essere un po troppo vaghi?...
    Concordo con te, a proposito piacere di conoscerti

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Tullio
    E con altrettanto rispetto ti saluto e ti porgo il più caloroso dei benvenuti.
    Potresti informarci sui tuoi gusti artistici?
    Saluti
    Tullio.
    Oserei definirmi un mecenate poliedrico, possiedo diverse cose nel mio caveau: incisioni di Picasso, un capriccio di Zais, sculture di Arman e di Rabarama.. ecc ecc; ah dimenticavo, tra le altre cose ho anche un pezzo addebitato al Goya.
    E mia abitudine da qualche anno a questa parte convertire parte dei miei guadagni mensili in beni rifugio e investimenti in borsa.

Roberto Mime - dirigente

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Re: Re: Buonasera

In Origine Postato da Lisa78
    Concordo con te, a proposito piacere di conoscerti
    Il Piacere è mio signorina Lisa. Ma la prego diamoci del Lei.

Roberto Mime - dirigente

Versatile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Buonasera

Il Piacere è mio signorina Lisa. Ma la prego diamoci del Lei.

Roberto Mime - dirigente

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Oserei definirmi un mecenate poliedrico, possiedo diverse cose nel mio caveau: incisioni di Picasso, un capriccio di Zais, sculture di Arman e di Rabarama.. ecc ecc; ah dimenticavo, tra le altre cose ho anche un pezzo addebitato al Goya.
    E mia abitudine da qualche anno a questa parte convertire parte dei miei guadagni mensili in beni rifugio e investimenti in borsa.

Roberto Mime - dirigente
    Buonasera a lei Signor Mime.
    Fa sempre piacere constatare che qualcuno preferisce ancora investire il denaro in arte piuttosto che in televisori al plasma e bolidi sportivi. Nel caso le interessasse anche qualche pezzo d'antiquariato - e immagino di si visto che un capriccio di Zais rientra perfettamente nella categoria - mi permetterò di inviarle un pvt con incluso l'indirizzo della mia galleria antiquaria.
    Nel frattempo le auguro una buona e fruttuosa permanenza all'interno del ns forum.

Nebbia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Buonasera

In Origine Postato da Lisa78
    Mi scusi Signor Mime ma Voi essendo un dirigente volevo chiedere se aveva tempo anche per lavorare!!! Visto che, e mi permetta, come ogni dirigente che si rispetta i meriti del lavoro e di altro vanno sempre a Voi mentre a noi in assicurazione le pedine sono sempre le stesse; noi proponiamo, risolviamo i problemi e ci vengono riconosciute solo e sempre le briciole.

Un lavoratore assicurativo,
    lavora anche Lei in questo settore?
    PETS

Roberto Mime
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Buonasera

In Origine Postato da petshopboys
    Mi scusi Signor Mime ma Voi essendo un dirigente volevo chiedere se aveva tempo anche per lavorare!!! Visto che, e mi permetta, come ogni dirigente che si rispetta i meriti del lavoro e di altro vanno sempre a Voi mentre a noi in assicurazione le pedine sono sempre le stesse; noi proponiamo, risolviamo i problemi e ci vengono riconosciute solo e sempre le briciole.

Un lavoratore assicurativo,
    lavora anche Lei in questo settore?
    Se lavoro? Anche troppo signor assicuratore e non faccia tanto la vittima, quanti contratti con postille è riuscito a "piazzare" a spese dell'ignoranza del prossimo? Può anche venirmi a piangere la solità storia delle Agenzie "ladre, ma i "porta a porta" conoscendo il prodotto che vendono e glissando al momento della firma sul contratto i "contro" si rendono compartecipi delle tante e possibili fregature. Con quante buone azioni mensili cerca di lavarsi la coscienza signor petshpoboys? Dica dica...

P.S: sono dirigente di una nota industria farmaceutica.

Roberto Mime - dirigente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dico...Dico...caro mio dirigente per caso avete bisogno di personale femminile visto che posso indicartene una molto cara ,mi faccia capire se veramente conta in azienda?..Voi che non decidete mai un bel niente e che non riuscite mai a prendere delle responbabilità come accade da me; quel le faremo sapere, parlerò io con....

Per quanto riguarda le nostre polizze assicurative ricordo che anche personaggi che hanno studiato e "capiscono", perchè hanno frequentato Università sovvenzionate da "papà" bisognosi di sentirsi in pace con la propria coscienza perchè non sanno e non vogliono educare i propi figli, sono ignoranti in materia e vogliono annullare contratti assicurativi decennali solamente perchè pensano che non pagando più la polizza si annulla automaticamente.Ah visto che La S.v. lavora in una grande multinazionale farmaceutica mi può spegare come mai ogni anno tutte le agenzie di stampa sanno che un precisato numero di pazienti si ammalerà in inverno? Non serve forse perchè Voi possiate vendere e propinare farmaci che aumentano il vostro profitto sulla pelle della povera gente?
    Un assicuratore
    PETS

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima